Vai al contenuto
IGNORED

Peso monetale?


Risposte migliori

Buon giorno mi è capitato da poco di prendere questo (peso monetale?) a londra volevo sapere se qualcuno di voi la riconoscesse o saprebbe darmi qualche indicazione visto che non è propio il mio campo

2a9u2bd.jpg

212sgo2.jpg

il diametro oscilla tra 0.8 e 0.9

il peso purtroppo non sono attrezzato per dirvelo

le foto delle monete mi sembrano abbastanza chiare, se neccesitate di foto migliori fatemelo sapere

grazie mille,

Trampolo

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille a tutti e due :) velocissimi e precisi ^^ non mi ero accorto della discussione e mi scuso per averne aperta un altra senza motivo

Beh tanto che ci siamo, per non aprire ulteriori inutili post, come conservazione cosa dite?

Premetto che non è assolutamente il mio campo, però potrei azzardare un MB?

Saluti,

Trampolo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.