Maregno 24 Segnala messaggio #1 Inviato 26 Marzo, 2010 (modificato) Salve, apro questa discussione per render partecipi tutti di una spero lieta novità, siamo diventati "mammi" di un catalogo Marenghi tutto nostro, gazie ad INCUSO e con il prezioso aiuto dell'amico 1000coins ho allestito un cataloghino che sicuramente è da finir di sistemare, ma già raccoglie un ragguardevole numero di monete, varianti e passaggi d'asta, in un futuro con un po di fortuna, oltre che alla benevolenza dell'Admin, si potrà avere anche spazio per le foto, per ora spero che possa cominciare ad essere utile così com'è. Dimenticavo, sarei estremamente grato a chi volesse darci uno sguardo, magari iscriversi, dare il proprio contributo nell'integrare i passaggi d'asta (preferibilmente di quest'anno) ed eventualmente segnalarmi errori e/o mancanze che sicuramente ci sono ancora in abbondanza, grazie anticipatamente a chi vorrà/potrà aiutarci. Modificato 27 Marzo, 2010 da Maregno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aureocollector 1 Segnala messaggio #2 Inviato 26 Marzo, 2010 (modificato) complimenti e vedrai che ci sara tanto da fare, ne so qualcosa io con il catalogo delle sterline, ogni tanto faccio modifiche e inserisco i passaggi d'asta. Avevo gia pensato che quel catalogo precedente dovesse essere rifatto, avevo tante immagini da inserire ma non si poteva. io mi sono gia registrato come SOVEREIGN e pensavo di inserire delle foto, si puo già? ;) Modificato 26 Marzo, 2010 da aureocollector Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oento 67 Segnala messaggio #3 Inviato 26 Marzo, 2010 Complimenti! Un ottimo lavoro (almeno per quanto riguarda Italia e Francia, delle altre nazioni sono poco esperto). A questo punto basta inserire i passaggi. E le foto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maregno 24 Segnala messaggio #4 Inviato 26 Marzo, 2010 io mi sono gia registrato come SOVEREIGN e pensavo di inserire delle foto, si puo già? Niente da fare :huh: Non so se e quando REFICUL ci darà più spazio per inserire anche le foto, quindi ti ringrazio moltissimo ma se puoi aspetta, non vorrei mai che se passa troppo tempo vadano perse! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramossen 261 Segnala messaggio #5 Inviato 26 Marzo, 2010 Mi rendo disponibile per inserire i dati dei passaggi d'asta soprattutto per le francesi, si è appena conclusa l'asta iNumis e posseggo tutti i dati ed i risultati. Se vi è utile fatemelo sapere e ditemi come fare. Saluti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maregno 24 Segnala messaggio #6 Inviato 26 Marzo, 2010 (modificato) Se vi è utile fatemelo sapere e ditemi come fare. Certamente, trattandosi di dati recenti sarebbero molto utili. Grazie. Modificato 26 Marzo, 2010 da Maregno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aureocollector 1 Segnala messaggio #7 Inviato 26 Marzo, 2010 io mi sono gia registrato come SOVEREIGN e pensavo di inserire delle foto, si puo già? Niente da fare :huh: Non so se e quando REFICUL ci darà più spazio per inserire anche le foto, quindi ti ringrazio moltissimo ma se puoi aspetta, non vorrei mai che se passa troppo tempo vadano perse! ops qualcuna ne ho caricata :rolleyes: , va be aspetto a caricarne altre quando dirai che si puo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incuso 1068 Supporter Segnala messaggio #8 Inviato 26 Marzo, 2010 In questo momento c'è 1 MByte libero su collectorsonline.org... :mega_shok: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maregno 24 Segnala messaggio #9 Inviato 26 Marzo, 2010 In questo momento c'è 1 MByte libero su collectorsonline.org... ops qualcuna ne ho caricata :rolleyes: , va be aspetto a caricarne altre quando dirai che si puo Aureocollector perdonami, rifiuto le immagini, spero solo che sarai così gentile da ri postarle quando e se si potrà, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aureocollector 1 Segnala messaggio #10 Inviato 26 Marzo, 2010 (modificato) maregno non c'è problema, in 5 minuti si possono caricare, le ho gia preparate tutte in una cartella, sono tanti marenghi gia fotografati ;) Modificato 26 Marzo, 2010 da aureocollector Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maregno 24 Segnala messaggio #11 Inviato 26 Marzo, 2010 le ho gia preparate tutte in una cartella, sono tanti marenghi gia fotografati Molto bene grazie, spero che così facendo ho ricreato uno spazio sufficentemente utile all'inserimento di più passaggi d'Asta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aureocollector 1 Segnala messaggio #12 Inviato 28 Marzo, 2010 ciao maregno non so se hai visto i passaggi in asta che ho inserito nel catalogo delle sterline, io in ogni moneta come riferimento, trattandosi di monete d'oro e che quindi il loro valore, specialmente per quelle piu comuni, segue l'andamento di borsa dell'oro, ho scritto nel commento "aggiudicata quando l'oro era quotato euro..../grammo". non so tu se ci hai pensato, ma da un buon riferimento anche per confrontare le aste passate. ;) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sesino974 219 Segnala messaggio #13 Inviato 28 Marzo, 2010 Complimenti per il bel lavoro svolto Sergio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fufieno 74 Segnala messaggio #14 Inviato 28 Marzo, 2010 (modificato) Maregno, non c'è l' opzione "Kunker 11/03/2010", non posso mettere altri passaggi. Per adessso mi sono limitato all' asta Kunker del 28/01/2010. Aspettando supporto, Fuf. Modificato 28 Marzo, 2010 da Fufieno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1000Coins 111 Segnala messaggio #15 Inviato 28 Marzo, 2010 (modificato) Maregno, non c'è l' opzione "Kunker 11/03/2010", non posso mettere altri passaggi. Per adessso mi sono limitato all' asta Kunker del 28/01/2010. Aspettando supporto, Fuf. Caro Fufieno, adesso ci dovrebbe essere Mi potresti dare i numeri d'asta relativi alle due date? Grazie Ciao Modificato 28 Marzo, 2010 da 1000Coins Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maregno 24 Segnala messaggio #16 Inviato 28 Marzo, 2010 ciao maregno non so se hai visto i passaggi in asta che ho inserito nel catalogo delle sterline, io in ogni moneta come riferimento, trattandosi di monete d'oro e che quindi il loro valore, specialmente per quelle piu comuni, segue l'andamento di borsa dell'oro, ho scritto nel commento "aggiudicata quando l'oro era quotato euro..../grammo". non so tu se ci hai pensato, ma da un buon riferimento anche per confrontare le aste passate. ;) Bell'idea, personalmente seguo ed inserisco solo i passaggi interessanti di Ebay, per quanto riguarda il resto del lavoro inerente alle aste ho delegato il buon 1000coins, comunque ora che mi hai dato questo buon consiglio cercherò di farlo, specialmente quando si tratta di Marenghi del 1882, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fufieno 74 Segnala messaggio #17 Inviato 28 Marzo, 2010 Caro Fufieno, adesso ci dovrebbe essere Mi potresti dare i numeri d'asta relativi alle due date? Grazie Ciao Certo. Quella del 28/01/2010 è la 164, quella del 11/03/2010 la 167. P.S: Ho sbagliato a mettere i lotti 6477 e 6478 , essi hanno data 1889, non 1888. Se potete mettere apposto il pasticcio che ho fatto, vi ringrazio. :ph34r: Saluti, Fuf. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fufieno 74 Segnala messaggio #18 Inviato 28 Marzo, 2010 Bene, per oggi ho finito. Saluti, Fuf. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1000Coins 111 Segnala messaggio #19 Inviato 28 Marzo, 2010 Bene, per oggi ho finito. Saluti, Fuf. Aggiunti i numeri d'asta Corretti i gli anni dei due lotti Grazie 1000 Fufieno Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tuttonero 46 Segnala messaggio #20 Inviato 29 Marzo, 2010 Mi unisco a Sesino e Vi faccio tanti complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergi00 2168 Segnala messaggio #21 Inviato 29 Marzo, 2010 Complimenti per il lavoro :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maregno 24 Segnala messaggio #22 Inviato 29 Marzo, 2010 Complimenti per il lavoro Grazie Pier, se hai qualche info da pubblicare oppure vuoi darmi un consiglio, non vedo l'ora :) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cembruno5500 1171 Supporter Segnala messaggio #23 Inviato 29 Marzo, 2010 Stai facendo un ottimo lavoro Gian, bravo. Vorrei farli anche a 1000Coins Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1000Coins 111 Segnala messaggio #24 Inviato 29 Marzo, 2010 Grazie a tutti Gian è bravissimo ;) ......suggerimenti sono sempre ben accettati....... Ciao 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forza_italia 16 Segnala messaggio #25 Inviato 29 Marzo, 2010 Complimenti a tutti per il vostro lavoro! Fatemi un fischio se vi posso aiutare! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti