Vai al contenuto
IGNORED

[scambiolista] monete mondiali, repubblica, regno, cartamoneta


Matteo91

Risposte migliori

questa è la mia scambiolista.

sono 4 pagine..

guardatele tutte!

doppie.zip

sono interessato particolarmente a monete del regno d'italia e monete mondiali del periodo della seconda guerra mondiale..

mandatemi le vostre liste o fate proposte..

a presto,

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao matteo ! Ho controllato la tua lista ecco cosa mi servirebbe per terminare la Repubblica :

100 lire fao del 79

100 lire italia turrita fao (se c'è l'hai ...)

200 lire fao

200 lire consiglio di stato

500 lire pacioli

Le monete hanno un basso valore a meno che non siano in FDC. Ho publicato anch'io una piccola scambiolista sulla sezione scambi , vedila e fammi sapere . Possiamo fare un piccolo scambio per quel che vedo, con 1 euro e 50 di spedizione....fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ciao matteo, ti può interessare un 5 centesimi del 1936 impero periziato in spl +(per me qfdc) o 50 centesimi leoni 1921 liscio spl/fdc periziato...?se si ci possiamo accordare...

ciao! si mi possono interessare. a te cosa interessa?

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao matteo ! Ho controllato la tua lista ecco cosa mi servirebbe per terminare la Repubblica :

100 lire fao del 79

100 lire italia turrita fao (se c'è l'hai ...)

200 lire fao

200 lire consiglio di stato

500 lire pacioli

Le monete hanno un basso valore a meno che non siano in FDC. Ho publicato anch'io una piccola scambiolista sulla sezione scambi , vedila e fammi sapere . Possiamo fare un piccolo scambio per quel che vedo, con 1 euro e 50 di spedizione....fammi sapere ;)

ciao maverick :)

le monete sono circolate. quindi il valore è quello al cambio. però non ho trovato nulla nella tua lista :(

puoi controllare se hai delle monete del periodo della seconda gerra mondiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ne ho molte di monete appartenenti alla guerra mondiale ........ma le ho date tutte e quelle rimaste stanno nella mia collezione......mi dispiace . Ciao ! ;)

figurati! grazie e alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao matteo ! Ho controllato la tua lista ecco cosa mi servirebbe per terminare la Repubblica :

100 lire fao del 79

100 lire italia turrita fao (se c'è l'hai ...)

200 lire fao

200 lire consiglio di stato

500 lire pacioli

Le monete hanno un basso valore a meno che non siano in FDC. Ho publicato anch'io una piccola scambiolista sulla sezione scambi , vedila e fammi sapere . Possiamo fare un piccolo scambio per quel che vedo, con 1 euro e 50 di spedizione....fammi sapere ;)

ciao se vuoi 100 lire FAO e 200 lire FAO le ho io!!!

fammi sapere se ti interessano...scrivimi qua!

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ciao litoral..

grazie per l'interessamento..

io ho guardato la tua lista. io colleziono monete della seconda guerra mondiale e del regno d'italia.

l'unica che potrebbe interessarmi è

5 Centimos 1940 765

tu cos'hai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 anno dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.