Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
adry1

1 lira 1916

Risposte migliori

euenigma

BB+/qSPL a mio parere

bella anche questa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufieno

Carina..Per me è un BB+, troppi graffi sui campi di entrambe le facce.

Saluti,

Fuf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

euenigma

50-60 euro ma dipende molto dal mercato adesso le trovi su ebay anche a 30-40 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo

BB+, mi aggrada. Credo che 60-70 euro sia il prezzo giusto da pagare per una moneta tutto sommato Rara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

BB+, mi aggrada. Credo che 60-70 euro sia il prezzo giusto da pagare per una moneta tutto sommato Rara.

Mi sembra un po' troppo.In BB il Gigante la quota intorno i 50 euro.Se BB+,poco oltre ma siamo su valori da catalogo,valori che non paga nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mikiradi

i rilievi sono buon, peccato per i graffi (forse è stata anche lucidata) comunque secondo me BB/SPL :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

Già, rilievi stupendi, un vero peccato i graffi; è da vedere se le foto (tra l'altro davvero ben fatte) lì fanno risaltare di più del normale... Comunque siamo sul BB+ pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Anche per me è BB+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Andata a 45,19.Il venditore la giudicava qFDC.

Sarei curioso di vederla dal vivo ma comunque complimenti all'acquirente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Pur non essendo certo qFDC, mi pare che la media dei giudizi espressi su questa moneta sia stata un pò severa. I rilievi sono ottimi, i graffi, ammesso e non concesso non siano ingranditi dal taglio di luce radente (e secondo me è così) non paiono così drammatici da dover abbassare il giudizio addirittura di un grado. Non ci sono colpi e o segni significativi, è una moneta secondo me almeno SPL.

Il prezzo cmq è proporzionale alla conservazione, anzi, forse anche qualcosa di troppo: ho preso un qFDC VERO l'estate scorsa su ebay pagandolo poco più di 60 Euro spese comprese (e l'ho preso da Inasta, mica da un privato con 3 feedback), questa è una moneta da non più di 40 Euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Pur non essendo certo qFDC, mi pare che la media dei giudizi espressi su questa moneta sia stata un pò severa. I rilievi sono ottimi, i graffi, ammesso e non concesso non siano ingranditi dal taglio di luce radente (e secondo me è così) non paiono così drammatici da dover abbassare il giudizio addirittura di un grado. Non ci sono colpi e o segni significativi, è una moneta secondo me almeno SPL.

Il prezzo cmq è proporzionale alla conservazione, anzi, forse anche qualcosa di troppo: ho preso un qFDC VERO l'estate scorsa su ebay pagandolo poco più di 60 Euro spese comprese (e l'ho preso da Inasta, mica da un privato con 3 feedback), questa è una moneta da non più di 40 Euro.

Pure a me è sembrato un giudizio severo.

Però 40 euro un qFDC,pur concordando che è una rara accessibile,mi pare veramente poco.

Dev'essere poco perchè mi mangio ancora più il fegato per averla pagata 65 euro in SPL+.Però periziata.

Non ho potuto aspettare l'occasione,faceva parte del piccolo lotto di monete smarrite.Dovevo ricoprire quell'infausto evento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti