Vai al contenuto
IGNORED

Evvivaaaaaaaaaaaa!!!!


Giulio

Risposte migliori

Perdonate l'euforia ma finalmente ho le mie prime monete romane per le mani!!!!!!!!
A breve posterò le foto dopo di che aspetto i vostri commenti!
Che bellooooooooooo


P.S.avete dei siti da consigliarmi per studiare le mie monete?

G
Link al commento
Condividi su altri siti


I primi acquisti non si scordano mai specie per quanto riguarda la monetazione romana
Gia' solo l' idea di avere in mano un oggetto che ha attraversato secoli di storia e' eccitante :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io ricordo bene il giorno quando mio padre mi aveva fatto vedere una moneta che aveva appena acquistato. Era nel lontano 1985 e io avevo solo 9 anni! :rolleyes:
Mio padre collezionava monete già dagli anni 60 ma quella moneta fu la prima che mi aveva fatto vedere o meglio che mi aveva spiegato bene la sua importanza. Era la sua moneta più rara e ambita! Certo ne avevo sfogliato il suo album qualche volta ma quel giorno ricordo bene le sue parole:
"Questa è la nostra moneta più importante e un giorno sarà tua!" mi disse.
Anche se non l'ho comprata io, nel mio cuore la considero come il mio primo acquisto!A distanza di 20 anni, questa moneta si trova sempre nel suo posto e rimane la mia moneta più rara. Non la venderò mai!
Che passione! :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.