Vai al contenuto
IGNORED

parere di conservazione 5 cent 1919


Risposte migliori

qSPL, la moneta ha circolato e si vede dalla totale assenza dei capelli del sovrano a cui si aggiungono delle piccolissime macchie.

Bella moneta comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grossa usura non ne vedo,mi pare messa meglio della mia.Quelle macchioline invece preoccupano perchè ne avevo di simili e mi intaccarono una moneta.

post-12818-1270658506,09_thumb.jpg

post-12818-1270658534,32_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


bella moneta peccato che abbia un aspetto molto opaco.....come conservazione

la reputo spl.....quelle macchioline la disprezzano un po e sicuramente penso che al tatto sia molto polverosa non so come spiegarmi

e capitato pure a me di togliere un paio di monetine di vecchia collezione da involucri plastificati..e si presentavano con questo aspetto opaco ed al tatto una strana sensazione come inpolverate ma allo stesso tempo ossidate..ed un odore come di vecchoi tipo carta o libri vecchi..non so spiegarmi forse..

complimenti x ;) lo splendido pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti


qSPL, la moneta ha circolato e si vede dalla totale assenza dei capelli del sovrano a cui si aggiungono delle piccolissime macchie.

Bella moneta comunque.

scusate e` ma se la moneta ha circolato e mancano i capelli allora e un BB-

piu` e` pure ossidata

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


A mio avviso siamo sul BB. Molto usurata e in alcuni punti quelle macchioline non fanno ben sperare.

Comunque credo che nel caso di una moneta come questa la foto non rende giustizia,quindi non escludo che la conservazione possa essere migliore del BB

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.