Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 2 Monete


Risposte migliori

Ciao a tutti,avrei bisogno di un piccolo,ma per me grande aiuto,possiedo 2 monete di cui vorrei sapere il valore,si tratta di una Sterlina d'oro del 1988 e di un Marengo del 1922 sopra ha scritto 20 franchi,davanti c'e' scritto elvezia col volto di una donna e dietro c'e' una croce,scusate della mia ignoranza nela descrizione,aspetto un aiuto da voi,vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma forse con qualche dettaglio in piu' posso migliorare la valutazione???:-)

???

perche` i dettagli fanno aumentare il valore ?

sono e rimangono monete di borsa

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


No.....nel senso ho letto in altre discussioni che per esempio su alcune monete se ci sono due lettere o una cambai in moneta comune o moneta meno comune,questo intendevo

Link al commento
Condividi su altri siti


si ci sono esempi dove il valore varia a secondo della rarita` o a secondo della conservazione o a seconda delle varianti

ma nel tuo caso no , sono monete di borsa il cui valore e solo l oro

ciao

Modificato da rick2
Link al commento
Condividi su altri siti


non mi intendo di questa tipologia di monete..

ma seguendo questa come tante altre discussioni dove si chiede aiuto ....

chiederei gentilmente di postare foto x poter togliere la curiosita mia di vedere la moneta....e per i piu esperti di poterla visionare e dare un parere piu piu preciso dovuto non solo hai prezzi di borsa ma anche alla conservazione che qualche volta

aumenta il valore (non saprei se questo vale anche x monete di borsa)..........

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.