Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto Collettivo Commemorative Luxembourg


Risposte migliori

immagino sia tardi per chiedere di entrare in questa iniziativa..... :unsure:

Purtroppo sì, la lista dei partecipanti è stata chiusa il 14/7. Però nel mio mail di ieri alla bcl ho rinnovato la mia richiesta per 7 monete da 700 cent e 7 "Arnica Montana". Poichè per quest'ultima come già detto ci vorrebbe un miracolo, nel caso in cui ci assegnassero tutte le monete da 700 cent una potrebbe essere tua, fammi sapere.

Per quanto riguarda l'abbonamento non so dirti nulla, l'unica cosa che so per certo è che andreadema si è iscritto quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 238
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • b27

    66

  • rorone

    42

  • antares68

    27

  • Mirko8710

    19

Ho appena ricevuto la risposta della bcl, non si scollano dalla loro offerta precedente per UNA moneta da 700 cent. Ma almeno spiegano le motivazioni:

Monsieur,

L'offre que nous vous avons établie est normale. En effet, vu le nombre

restreint de pièces, nous sommes obligés d'accorder un seul exemplaire par

personne. De plus le nombre de pièces allouées pour la vente par

correspondance de la pièce Arnica est déjà atteint. Nous ne sommes pas en

mesure d'honorer votre commande.

Bien à vous.

L'offerta che le abbiamo inviato è standard. In effetti, data la limitatezza dell'emissione, siamo obbligati ad assegnare un solo esemplare a persona. Inoltre, il contingente di "Arnica Montana" destinato alla vendita per corrispondenza è già stato raggiunto, di conseguenza non siamo in grado di evadere il suo ordine.

E ci danno un'informazione preziosa: le monete da 700 cent non sono ancora esaurite e se ognuno dei partecipanti richiede un esemplare quasi sicuramente riuscirà ad ottenerlo al prezzo di 60+14 euro.

Rimango a disposizione per aiutare chi volesse fare la richiesta diretta alla bcl.

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho appena ricevuto la risposta della bcl, non si scollano dalla loro offerta precedente per UNA moneta da 700 cent. Ma almeno spiegano le motivazioni:

Monsieur,

L'offre que nous vous avons établie est normale. En effet, vu le nombre

restreint de pièces, nous sommes obligés d'accorder un seul exemplaire par

personne. De plus le nombre de pièces allouées pour la vente par

correspondance de la pièce Arnica est déjà atteint. Nous ne sommes pas en

mesure d'honorer votre commande.

Bien à vous.

L'offerta che le abbiamo inviato è standard. In effetti, data la limitatezza dell'emissione, siamo obbligati ad assegnare un solo esemplare a persona. Inoltre, il contingente di "Arnica Montana" destinato alla vendita per corrispondenza è già stato raggiunto, di conseguenza non siamo in grado di evadere il suo ordine.

E ci danno un'informazione preziosa: le monete da 700 cent non sono ancora esaurite e se ognuno dei partecipanti richiede un esemplare quasi sicuramente riuscirà ad ottenerlo al prezzo di 60+14 euro.

Rimango a disposizione per aiutare chi volesse fare la richiesta diretta alla bcl.

Mooolte grazie delle informazioni e dell'impegno! :friends:

Termina così l'operazione Lux 2010. :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho appena ricevuto la risposta della bcl, non si scollano dalla loro offerta precedente per UNA moneta da 700 cent. Ma almeno spiegano le motivazioni:

L'offerta che le abbiamo inviato è standard. In effetti, data la limitatezza dell'emissione, siamo obbligati ad assegnare un solo esemplare a persona. Inoltre, il contingente di "Arnica Montana" destinato alla vendita per corrispondenza è già stato raggiunto, di conseguenza non siamo in grado di evadere il suo ordine.

E ci danno un'informazione preziosa: le monete da 700 cent non sono ancora esaurite e se ognuno dei partecipanti richiede un esemplare quasi sicuramente riuscirà ad ottenerlo al prezzo di 60+14 euro.

Rimango a disposizione per aiutare chi volesse fare la richiesta diretta alla bcl.

Grazie anche da parte mia per l' impegno e la disponibilità che hai avuto. :good:

Proverò a contattare direttamente la BCL. :whome:

Grazie ancora di tuttto.

Saluti

Antonio

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille per la disponibiltà ragazzi... ma non sono molto interessato alla moneta da 700 cent ;)... ora proverò a inserirmi nelle loro liste!

Modificato da Bax89
Link al commento
Condividi su altri siti


Termina così l'operazione Lux 2010. :cray:

Proprio così: SIGH!!!! :( :( :(

Però questa era solo la parte N.4 dell'operazione Lux 2010, dopo il rotolino di commemorative, le 5 divisionali e le 7 monete tra Ag/Nb e Ag/Ti.

Inoltre tramite l'acquisto individuale credo che tutti i partecipanti abbiano la possibilità di avere la moneta da 700 cent, quindi tutto sommato lo considero un piano B.

Anzi, credo che potrebbe essere utile anche ad altri sapere l'esito delle vostre richieste, quindi in realtà se volete l'operazione può proseguire in questo modo.

Modificato da b27
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per tutto quello che hai fatto B27!

Sei stato gentilissimo anche per avermi mantenuto nonostante non ti abbia risposto, causa lavoro.

Sarà per la prossima volta.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Proprio così: SIGH!!!! :( :( :(

Però questa era solo la parte N.4 dell'operazione Lux 2010, dopo il rotolino di commemorative, le 5 divisionali e le 7 monete tra Ag/Nb e Ag/Ti.

Inoltre tramite l'acquisto individuale credo che tutti i partecipanti abbiano la possibilità di avere la moneta da 700 cent, quindi tutto sommato lo considero un piano B.

Anzi, credo che potrebbe essere utile anche ad altri sapere l'esito delle vostre richieste, quindi in realtà se volete l'operazione può proseguire in questo modo.

Ti tengo aggiornato ;)

Gli ho scritto in tedesco B)

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio anche io b27 per l'impegno che ha meso in questa sua ennesima operazione; sarà per la prossima razzia.cool.gif

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho scritto alla Bcl il 29 e ancora non hanno risposto.

B27 gentilmente mi manderesti la tua domanda in francese con mp, dato che sembra che rispondano solo alla lingua "dolce"?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho scritto alla Bcl il 29 e ancora non hanno risposto.

B27 gentilmente mi manderesti la tua domanda in francese con mp, dato che sembra che rispondano solo alla lingua "dolce"?

Non serve più!

Mi è arrivata via posta un'offerta dalla BCL. Tutto a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Termina così l'operazione Lux 2010. :cray:

Proprio così: SIGH!!!! :( :( :(

Però questa era solo la parte N.4 dell'operazione Lux 2010, dopo il rotolino di commemorative, le 5 divisionali e le 7 monete tra Ag/Nb e Ag/Ti.

Inoltre tramite l'acquisto individuale credo che tutti i partecipanti abbiano la possibilità di avere la moneta da 700 cent, quindi tutto sommato lo considero un piano B.

Anzi, credo che potrebbe essere utile anche ad altri sapere l'esito delle vostre richieste, quindi in realtà se volete l'operazione può proseguire in questo modo.

Anche se in ritardo, volevo ringraziarti anche io...

grazie veramente per l'impegno... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a voi che avete partecipato, purtroppo questa volta è andata buca. Ho visto però con piacere che l'iniziativa di rorone è andata a buon fine (scusa se non ti ho risposto, ero in vacanza), dal che ne deduco che chi vuole la moneta da 700 centesimi può averla.

Per quest'anno le razzie alla BCL sono finite, si ripartirà a gennaio con il 2 euro commemorativo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Provvedo a chiudere il presente topic in quanto l'acquisto collettivo organizzato da B27 è concluso.

Ringrazio B27 per l'impegno e la disponibilità nei confronti del forum euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.