dabbene Inviato 11 Aprile, 2010 #1 Inviato 11 Aprile, 2010 Quali sono gli aspetti rilevanti per individuare un tremisse di Anastasio come zecca Costantinopoli,piuttosto che una emissione sotto Teodorico,ostrogota? E se ostrogota ,come riconoscere la zecca italica Mediolanum,piuttosto che Roma o Ravenna?Grazie,se qualcuno può darmi qualche indicazione? Cita
dabbene Inviato 19 Aprile, 2010 Autore #2 Inviato 19 Aprile, 2010 Grazie,ti risulta sia un libro reperibile da qualche parte? Cita
aemilianus253 Inviato 19 Aprile, 2010 #3 Inviato 19 Aprile, 2010 Quali sono gli aspetti rilevanti per individuare un tremisse di Anastasio come zecca Costantinopoli,piuttosto che una emissione sotto Teodorico,ostrogota? E se ostrogota ,come riconoscere la zecca italica Mediolanum,piuttosto che Roma o Ravenna?Grazie,se qualcuno può darmi qualche indicazione? Se ci mosri anche la foto siamo tutti più contenti, visto che guardare le monete è sempre un piacere, e facciamo prima. :) Cita
dabbene Inviato 19 Aprile, 2010 Autore #4 Inviato 19 Aprile, 2010 Mi riferisco in particolare al tremisse di Anastasio,nell'attuale asta Nomisma cat.41,lotto 232,penso non essendo specificata la zecca,sia Costantonopoli o mi sbaglio? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..