Vai al contenuto
IGNORED

55° Bophilex 1-2 Maggio 2010


Risposte migliori

Salve a tutti,

come sempre per me è stato un ottimo convegno dove ho avuto la possibiltà di fare dei buoni acquisti :)

Ho anche incontrato qualche lamonetiano anche se fugacemente.

La prox tenterò di essere dei vostri al pranzo.

L'affluenza quest'anno è stata davvero in calo potete confrontare la foto qui sotto con quelle dell'edizione del novembre 2009

www.attilacoins.com/photogallery/2009-11-Bophilex

Alessandro

Be' dipende anche dall'ora in cui le hai fatte: di primo mattino c'era tanta gente che mancava l'aria .... (non solo per la gente in verità, faceva anche molto caldo). Per il futuro il primo maggio anche per me sarebbe da evitare_ la gente non ha voglia di mettersi in viaggio, ma di riposare o tutt'al più recarsi in spiaggia....

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 69
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • petronius arbiter

    17

  • roth37

    13

  • miglio81

    8

  • Ghera

    5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ed ecco le foto del pranzo, scattate e inviatemi da vrn, che ringrazio :) ma che ha dimenticato di autoritrarsi...sarà per la prossima volta.

Nella prima tavolata, si riconoscono, da sinistra in senso orario, nightfly, miglio81, racmil e giango60, poi, poco visibili sullo sfondo, la compagna di giango60, dionisio e, di spalle, la mamma di Ghera; infine Ghera e , in primo piano sulla destra, quattrino.

continua....

post-206-1272883874,12_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


I "veci" erano tutti in un tavolo ed i giovani in un altro.

E questa, secondo roth37 sarebbe la tavola dei "veci"....deve aver fatto confusione :rolleyes:

Sulla destra ci siamo io e roth37, a capotavola un collaboratore di Alberto Varesi, che è il primo dell'altra fila e ha al suo fianco Giulio bernardi e poi Lepanto2007; all'altro capotavola la signora Bernardi.

continua.... ;)

petronius B)

post-206-1272884263,78_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


I "veci" erano tutti in un tavolo ed i giovani in un altro.

E questa, secondo roth37 sarebbe la tavola dei "veci"....deve aver fatto confusione :rolleyes:

Sulla destra ci siamo io e roth37, a capotavola un collaboratore di Alberto Varesi, che è il primo dell'altra fila e ha al suo fianco Giulio bernardi e poi Lepanto2007; all'altro capotavola la signora Bernardi.

continua.... ;)

petronius B)

Che bei veci :P :D :D , peccato non esserci stata, per una volta che c'erano anche delle signore....

Spero di conoscerle a Verona. Un saluto al caro Ghera, uno dei ragazzi più giovani ed entusiarsti che sono sul sito.

Grazie per le foto. Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sempre secondo roth37, questi sarebbero i "bocia". :rolleyes: D'accordo per Ghera e le signore, ma quel tizio in primo piano? :D

Da sinistra in senso antiorario, Ghera, la sua mamma (chiedo scusa, ma non ne conosco il nome) Dionisio e Gigliola.

Dionisio non credo sia iscritto al forum, ma chi partecipa agli incontri lamonetiani ha già avuto modo di conoscere e apprezzare la sua simpatia, poichè da qualche tempo fa coppia fissa con roth per i convegni di Bologna e Verona...un caro saluto e un arrivederci al prossimo Veronafil :)

petronius B)

post-206-1272901094,94_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


E alla fine, il giusto e doveroso omaggio all'autore delle foto, VRN, che non appare in quelle del primo maggio, ma potete vederlo in questa, scattata sempre al convegno di Bologna nel novembre scorso.

Vrn è il primo da sinistra, con barba e occhiali, lo saluto e aspetto di rivederlo a Veronafil :)

petronius B)

post-206-1272909632,73_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Giustamente tante foto del pranzo e meno del convegno, come già detto il pezzo forte della giornata è stato l'appuntamento al ristorante...:rolleyes:

Grazie a tutti della splendida compagnia, con doverosa menzione particolare per i padroni di casa roth37 e miglio81, mente e braccio (o autista :P) di questo 1° maggio bolognese...

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti,

come sempre per me è stato un ottimo convegno dove ho avuto la possibiltà di fare dei buoni acquisti :)

Ho anche incontrato qualche lamonetiano anche se fugacemente.

La prox tenterò di essere dei vostri al pranzo.

L'affluenza quest'anno è stata davvero in calo potete confrontare la foto qui sotto con quelle dell'edizione del novembre 2009

www.attilacoins.com/photogallery/2009-11-Bophilex

Alessandro

Be' dipende anche dall'ora in cui le hai fatte: di primo mattino c'era tanta gente che mancava l'aria .... (non solo per la gente in verità, faceva anche molto caldo). Per il futuro il primo maggio anche per me sarebbe da evitare_ la gente non ha voglia di mettersi in viaggio, ma di riposare o tutt'al più recarsi in spiaggia....

roth37

Concordo sull'affluenza del mattino e sul caldo e soprattutto sul cambio data perchè ci ho messo piu' del doppio del tempo per ritornare a Ravenna, :( ma almeno con le tasche piene :D

Giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Dionisio non credo sia iscritto al forum, ma chi partecipa agli incontri lamonetiani ha già avuto modo di conoscere e apprezzare la sua simpatia, poichè da qualche tempo fa coppia fissa con roth per i convegni di Bologna e Verona...un caro saluto e un arrivederci al prossimo Veronafil :)

petronius

Due piccole precisazioni:

i "veci" li ho chiamati così in quanto tali solo "numismaticamente", ovvio;

Dionisio, anche se poco o niente attivo, è iscritto con nick "Dionisiussecundus".

Un grazie infine a VRN per le belle foto-ricordo

roth

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti :) alla fine un giretto l'ho fatto anche io ma talmente in fretta che alle 10:30 ero già sulla navetta per il ritorno :D volevo chiedervi una cortesia, per caso sapete chi era al banco appena entrato l'ingresso dalla parte del bar :) praticamente il primo sulla sinistra appena si entra in fiera dall'ingresso principale :) mi piacerebbe sapere se ci sarà anche a cesena. Vi ringrazio tutti anticipatamente per l'informazione :)

Modificato da DONATELLO
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusatemi per la mia assenza in questi giorni ma ho avuto grandi impegni scolastici.

X Alberto: ti ringrazio infinitamente per i complimenti e per l'omaggio che mi fanno sempre molto piacere. Colleziono monete in alta conservazione (dalo SPL in su) per anno, tutte le monete emesse tranne errori, prove e progetti

Grazie ancora

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti :) alla fine un giretto l'ho fatto anche io ma talmente in fretta che alle 10:30 ero già sulla navetta per il ritorno :D volevo chiedervi una cortesia, per caso sapete chi era al banco appena entrato l'ingresso dalla parte del bar :) praticamente il primo sulla sinistra appena si entra in fiera dall'ingresso principale :) mi piacerebbe sapere se ci sarà anche a cesena. Vi ringrazio tutti anticipatamente per l'informazione :)

Non con certezza. Mi pare fosse questo: http://www.numismaticamilanese.com/

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti :) alla fine un giretto l'ho fatto anche io ma talmente in fretta che alle 10:30 ero già sulla navetta per il ritorno :D volevo chiedervi una cortesia, per caso sapete chi era al banco appena entrato l'ingresso dalla parte del bar :) praticamente il primo sulla sinistra appena si entra in fiera dall'ingresso principale :) mi piacerebbe sapere se ci sarà anche a cesena. Vi ringrazio tutti anticipatamente per l'informazione :)

Non con certezza. Mi pare fosse questo: http://www.numismaticamilanese.com/

roth37

Ciao Roth37 :) ti ringrazio molto per l'aiuto, proverò a telefonare per conferma :) ancora grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa non volevo neanche metterla, l'unico che si vede bene è un tale in maglia rossa, non riesco a capire chi sia :P

petronius B)

Petronius sempre in buona compagnia comprese le case d'asta :P :P :P a sto giro :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.