Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio : cofanetto per EuroArgenti


Risposte migliori

biggrin.giflaugh.gif...Hai ragione, è capitato anche a me a Dicembre,lavorano molto con i cataloghi, ma per fortuna c'era anche lo stand della Girotti che è il fornitore ufficiale Italiano della Leuchtturm è pensa...era anche più rifornito.

si sono passato.... , ma il venditore tedesco della Lechtturm non era molto capace di vendere...

Prima ho impiegato mezzora per spigargli che non mi servivano le capsule per le monete, ma che mi serviva un

espositore o cofanetto.

Secondariamente voleva assolutamente avere il diametro delle monete. E li' altra mezzoretta per spiegare che erano vari

diametri etcetc.

Poi mi fa vedere il prezzo da catalogo per ogni ripiano , ed alla mia domanda se in fiera vendevano

a quel prezzo mi risponde di si, a meno che ne prendo molti ripiani ed allora fa uno sconticino...

a quel punto me ne sono andato perchè mi aveva già " asciugato" biggrin.gifbiggrin.gif

alla Abafil invece avevano proprio fuori dallo stand un'offerta di questa valigetta . avevnoa fuori indicato il prezzo normale

di 79 euro con 7 ripiani per varie taglie di diametri, e lo vendevano a 45.

Pero' siccome a me interessavano solo diametri medio-grandi , ed appurato che ce ne stavano

solo 5 di ripiani, me l'ha data a 40 euro.

i ripiani sono di floccato.

Comunque non è male, considerando che ci stanno 60 monete con diametro capsula fino a 46mm.

oggi al VeronaFil, ho preso una bella valigetta della Abafil ad un prezzaccio .. smile.gif

40 euro

ci stanno 5 ripiani da 12 monete ciascuno, totale 60 monete.

come vi sembra?

ps: nella foto il ripiano Ag-Niobio biggrin.gif

La valigetta è molto bella, è il Prezzaccio che non mi convince...Hai provato a passare prima alla Leuchtturm?sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.