Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'altro giorno su Ebay ho acquistato per 2.11 euro (spese postali incluse)

- 1 cent finlandia 2003

- 2 cent finlandia 2003

- 5 cent finlandia 2000

Il tutto proveniente da rotolino, quindi assolutamente UNC.

E poi Bolaffi li spaccia a 19 euro con tutti gli altri eurocents degli altri Paesi (mi sembra). :P

Posted
L'altro giorno su Ebay ho acquistato per 2.11 euro (spese postali incluse)

- 1 cent finlandia 2003

- 2 cent finlandia 2003

- 5 cent finlandia 2000

Il tutto proveniente da rotolino, quindi assolutamente UNC.

E poi Bolaffi li spaccia a 19 euro con tutti gli altri eurocents degli altri Paesi (mi sembra).  :P

Sì, cmq è tutta roba comune, i centesimi del 2003 oramai te li buttano nella schiena, io la primavera dell'anno scorso comprai i due rotolini pagandoli 20€ l'uno, adesso con 6€ te li danno tutti e due... per fortuna quelle monete feci in tempo a scambiarle praticamente tutte, me ne devono essere rimaste solo 2 o 3 coppie che tengo lì in attesa di tempi migliori.

Bolaffi poi vive in un mondo a parte. Propina prezzi assurdi, io capisco la pubblicità, capisco la confezione, capisco tutto, ma vedere nell'ultimo catalogo che mi hanno spedito la settimana scorsa le due monete commemorative da 2€ di Grecia e Lux vendute a 24€ la coppia mi ha fatto venire un infarto (queste due monete sono acquistabili da qualsiasi commerciante a non più di 6€ per tutte e due)... :ph34r: