pierferdi Inviato 13 Novembre, 2005 #1 Inviato 13 Novembre, 2005 Picchio la ringrazio molto per avermi delucidato sui pesi monetali ed indicandomi le pubblicazioni dove trovare queste informazioni,ne farò tesoro,la saluto scusandomi per averle fatto perdere del tempo prezioso. Cita
rcamil Inviato 13 Novembre, 2005 #2 Inviato 13 Novembre, 2005 Pierferdi, per le prossime volte, al posto di creare una nuova discussione (già 3 per questa bilancia ) meglio usare il tasto[b] "Aggiungi risposta"[/b] e rimanere nella stessa. Ciao, RCAMIL. Cita
picchio Inviato 13 Novembre, 2005 #3 Inviato 13 Novembre, 2005 Quello che faccio lo faccio volontieri, nessuno mi obbliga. Non mi ha fatto perdere tempo; la questione è diversa. Se Lei possiede la bilancina è un conto, l'ha acquistata e non sa come ricostituirla, faccio del mio meglio per darle le risposte del caso, anche se la cosa dovesse portare via mezza giornata. Se Lei la bilanacina la deve acquistare su internet, non sa cosa sia, non chiarisce il punto per timore che qualcuno, nel caso sia buona Le soffi l'affare, allora le cose non mi stanno più bene. E' un'esperienza già vissuta nel sito precedentemente alla Sua discussione, nel commercio esiste il rischio d'impresa; ad ognuno il suo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..