Vai al contenuto
IGNORED

Foto sulla pagina di presentazione dell'account


quasar

Risposte migliori

Nei giorni scorsi ho visto che un utente ha una bella galleria fotografica sulla pagina personale del proprio account.

Ho provato pure io ma niente da fare inserendo tutti i tag possibili,compresi quelli preimpostati sulla barra della finestra di dialogo.Come si fa

ad inserirle?Grazie :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Non so se ho capito bene, ma le immagini della galleria dovrebbero essere quelle caricate nella mediateca.

Può darsi,Luke.Non riesco a ricordare chi è che le tiene caricate sulla pagina personale "su di me" del proprio account.Però se sono quelle caricate nella mediateca,non ci faccio molto perchè avrei voluto mettere anche immagini non di monete!

Trovato l'utente e scoperto il modo

Grazie,Luke :)

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se ho capito bene, ma le immagini della galleria dovrebbero essere quelle caricate nella mediateca.

Può darsi,Luke.Non riesco a ricordare chi è che le tiene caricate sulla pagina personale "su di me" del proprio account.Però se sono quelle caricate nella mediateca,non ci faccio molto perchè avrei voluto mettere anche immagini non di monete!

Trovato l'utente e scoperto il modo

Grazie,Luke :)

Potresti condividerlo con noi? Ovviamente senza fare alcun nome.

Credo che ciò possa essere utile a più utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se ho capito bene, ma le immagini della galleria dovrebbero essere quelle caricate nella mediateca.

Può darsi,Luke.Non riesco a ricordare chi è che le tiene caricate sulla pagina personale "su di me" del proprio account.Però se sono quelle caricate nella mediateca,non ci faccio molto perchè avrei voluto mettere anche immagini non di monete!

Trovato l'utente e scoperto il modo

Grazie,Luke :)

Potresti condividerlo con noi? Ovviamente senza fare alcun nome.

Credo che ciò possa essere utile a più utenti.

Ma certo,Sagida.Ora rivedo i passaggi e li scrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Si entra nel proprio account>impostazioni account>profilo>modifica la pagina su di me.

A questo punto appare la finestra di dialogo,in tutto simile a quella che si usa sul forum per scrivere gli interventi.

(Dovete precedentemente aver caricato le immagini che volete che appaiano sulla vostra pagina personale su un sito di hosting tipo Photobucket,Tinypic o altri simili)

Nella finestra di dialogo,nella barra,cliccate sul pulsante di inserimento immagini (è la prima icona a sinista e in basso alla barra) ed inserite,nell'ulteriore finestra che si apre,il direct link dell'immagine che intendete caricare (lo trovate sul sito di hosting in corrispondenza della foto scelta)

Salvate le modifiche in basso ed è fatta! :)

L'utente non lo dico ma è famoso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


(Dovete precedentemente aver caricato le immagini che volete che appaiano sulla vostra pagina personale su un sito di hosting tipo Photobucket,Tinypic o altri simili)

Io per esempio ho preso le foto che ho precedentemente allegato ai miei messaggi qui sul forum.

Le trovate così:

Impostazioni account --> Impostazioni --> Gestione Allegati

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.