Vai al contenuto
IGNORED

Acquisti on-line


Risposte migliori

Salve.

Purtroppo non ho ancora potuto sperimentare il piacere di acquistare una moneta.

I mercatini qui nel salento scarseggiano e nell' ultima settimane il più fornito(quello di Lecce) non si è svolto a causa della pioggia.

Per comprare qualce moneta dovrei aspettare quindi un altro mese,e sinceramente non è una prospettiva allettante.

Per questo vorrei acquistare uno scudo on-line.

Vorrei evitare e-bay e similari,nonchè l'acquisto direttamente dagli annunci che si trovano in rete.

Il discorso è questo. Esiste qualche negozio on-line che consente il pagamento a moneta ricevuta? Ad esempio scelgo uno scudo nel sito,invio l'ordine,mi arriva una conferma tramite e-mail e il negozio me lo spedisce direttamente a casa?

E' un'idea alquanto bislacca e irreale,lo so,ma spero che esista qualcosa del genere!!

Link al commento
Condividi su altri siti


So che esiste un negozio on-line di Roma che lavora in contrassegno ossia pagamento alla ricezione della merce ordinata ma non ho mai acquistato nulla da loro perciò non posso consigliartelo ne posso darti il loro indirizzo e-mail per non fare pubblicità scorretta, fatti un giro nei negozi on-line di Roma e vedi tu

Ciao

PS Qui sei OT ;)

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve.

Purtroppo non ho ancora potuto sperimentare il piacere di acquistare una moneta.

I mercatini qui nel salento scarseggiano e nell' ultima settimane il più fornito(quello di Lecce) non si è svolto a causa della pioggia.

Per comprare qualce moneta dovrei aspettare quindi un altro mese,e sinceramente non è una prospettiva allettante.

Per questo vorrei acquistare uno scudo on-line.

Vorrei evitare e-bay e similari,nonchè l'acquisto direttamente dagli annunci che si trovano in rete.

Il discorso è questo. Esiste qualche negozio on-line che consente il pagamento a moneta ricevuta? Ad esempio scelgo uno scudo nel sito,invio l'ordine,mi arriva una conferma tramite e-mail e il negozio me lo spedisce direttamente a casa?

E' un'idea alquanto bislacca e irreale,lo so,ma spero che esista qualcosa del genere!!

ciao anche io sto per cimentarmi negli acquisti on line..assolutamente senza esperienza ma io mi accontento di monete di poco conto..però sto cercando un negozio che mi permetta di scegliere più monete per pagare una sola spesa di spedizione..se hai novità sentiamoci per MP.. ;)

ciao,

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok Matteo91,ti farò sapere. Speriamo di trovare qualcosa di serio sennò ci tocca affidarci a e-bay :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


....guardate che anche su ebay ci sono degli ottimi venditori...seri professionisti...basta cercare... :lol: :lol:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


....guardate che anche su ebay ci sono degli ottimi venditori...seri professionisti...basta cercare... :lol: :lol:

renato

concordo
Link al commento
Condividi su altri siti


Su internet ci sono un sacco di venditori professionisti di assoluta capacità, esperienza e comunicatività. Per il resto valgono le solite regole dell'acquirente ebay: controllare feedback, valutare prezzo, mantenere rapporto educato,...

Per il pagamento, da venditore e da acquirente, reputo più comodo la ricaricabile postepay: economica ed è veloce da eseguire. Ebay non la consiglia perchè il loro sistema non è in grado di garantire la tracciabilità del movimento di pagamento, ma il 99.9% dei venditori accettano tale tipologia di accredito...

A disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Per il pagamento, da venditore e da acquirente, reputo più comodo la ricaricabile postepay: economica ed è veloce da eseguire. Ebay non la consiglia perchè il loro sistema non è in grado di garantire la tracciabilità del movimento di pagamento, ma il 99.9% dei venditori accettano tale tipologia di accredito...

Il fatto di aver pagato con paypal mi ha salvato un paio di volte però...

Link al commento
Condividi su altri siti


certo ovviamente ci sono ottimi venditori..sto cercando però un negozio ebay che mi permetta un'mpia gamma di monete da scegliere e che accetti postpay..tutto qui :rolleyes:

anzi se avete delle conoscenze che non volete tenere per voi..magari per mp..mi farebbe grande piacere conoscerne qualcuno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

certo ovviamente ci sono ottimi venditori..sto cercando però un negozio ebay che mi permetta un'mpia gamma di monete da scegliere e che accetti postpay..tutto qui :rolleyes:

anzi se avete delle conoscenze che non volete tenere per voi..magari per mp..mi farebbe grande piacere conoscerne qualcuno :rolleyes:

Ecco il mio negozio preferito per le monete del regno:

http://myworld.ebay.it/minucio/

Link al commento
Condividi su altri siti


Per il pagamento, da venditore e da acquirente, reputo più comodo la ricaricabile postepay: economica ed è veloce da eseguire. Ebay non la consiglia perchè il loro sistema non è in grado di garantire la tracciabilità del movimento di pagamento, ma il 99.9% dei venditori accettano tale tipologia di accredito...

Il fatto di aver pagato con paypal mi ha salvato un paio di volte però...

Esatto, per quello che ebay lo preferisce ad altri metodi! Non ho mai preso "fregature" ne da acquirenti ne da venditori. Ma so che paypal è stra-controllato e seguito

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.