Vai al contenuto
IGNORED

semplice curiosità


Risposte migliori

Non è facile esprimersi con queste immagini non ottimali, a prima vista sembra autentica, solo che è stata spatinata forse con acido il quale le da un aspetto un pò poroso quindi non gradevolissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


cosa ne pensate di questo sesterzio di nerone?

ciao, non rieswci ad inserire foto con maggiore risoluzione?

"sembra" buona....

ciao

sku

Link al commento
Condividi su altri siti


La corrosione mi sembra incongrua, per quello che si può dire da una foto - così poco detagliata, poi - IO non mi fiderei molto...

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Non ci hai dato le misure, inoltre le foto hanno bassa risoluzione. Volendo fare l'avvocato del diavolo, direi: è MOLTO ben centrata (anche troppo), inoltre la corrosione-pulitura aggressiva potrebbe essere stata operata intenzionalmente, per mascherare un falso.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti,purtroppo non ho le misure di questa moneta,a dire il vero non so neanche perchè ho questa foto nel mio archivio fotografico,comunque io sono d'accordo con il parere di gpittini....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.