Vai al contenuto
IGNORED

Forse Aquileia?


Risposte migliori

Vorrei riuscire a classificare questa bellissima moneta.

A me verrebbe da pensare ad Aquileia?

Cosa dicono gli esperti?

Come diametro siamo sui 18 mm.

ciao e grazie

post-20058-1273414364,8_thumb.jpg

Modificato da 3dmax
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Grazie a tutti per l'ID.

Grazie anche a Chievolan, ma non risco a trovare la discussone di cui mi parli. Potresti mettermi il link?

ciao

Modificato da 3dmax
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

peccato per la piegatura, la conservazione non è male....

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente credevo che come conservazione fosse in ottimo stato.

Cercando su internet, non mi pare di aver visto niente di meglio, almeno fra i pochi esemplari che ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ti ha detto savoiardo, la conservazione, come stato di usura, non è male, a parte la piegatura; mentre invece l'impronta fa diffetto, con alcuni particolari ben leggibili ed altri no.

Mi dispiace ma non sono capace di postarti direttamente i link : una discussione é sotto il titolo di "Aquileia: giusta catalogazione" e come ultima data ha il 14 gennaio; l'altra ( Identificazione ) è dei giorni scorsi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.