Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo Vaticano 2005


Risposte migliori

[quote name='alteras' date='19 dicembre 2005, 12:00']Costa 11 euro e io ho mandato il vaglia lunedì scorso...
[right][snapback]79453[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie mille, vado subito a spedire l'assegno da 11 euro. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 787
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • max65

    90

  • Myst

    87

  • Koji

    48

  • Riki2006

    45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

[quote name='Myst' date='19 dicembre 2005, 11:57']Ho scritto al vaticano una email e mi hanno detto che il modulo, anche se cliente, per ora non me lo mandano perche' sono nuovo...
Domanda a quelli che hanno ricevuto il modulo:quanto costa il 2 euro commemorativo quindi ? 11 euro ? Voi da quanto l'avete spedito l'assegno ? Ho letto cose strane su raccomandate e assicurate e mica ho capito ancora...
Non appena mi risponderete vado in posta a mandare la lettera... ;)
[right][snapback]79452[/snapback][/right]
[/quote]


E allora farò anch'io così. Aspetto risposta a una mail e poi mando i soldi.

P.S. Certo che S.Marino è ancora avanti anni luce. <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Myst' date='19 dicembre 2005, 12:09'][quote name='alteras' date='19 dicembre 2005, 12:00']Costa 11 euro e io ho mandato il vaglia lunedì scorso...
[right][snapback]79453[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie mille, vado subito a spedire l'assegno da 11 euro. :)
[right][snapback]79455[/snapback][/right]
[/quote]

;) ;)
a me hanno risposto l'altra settimana, mi hanno scritto che lo avrebbero inviato a breve
ciao
enrico
;) ;) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='paias' date='19 dicembre 2005, 15:28']Domanda: Ma le monete le spediscono per posta assicurata?
[right][snapback]79511[/snapback][/right]
[/quote]

Spediscono per raccomandata, l'assicurata la fanno solo se aggiungi 6€.
Link al commento
Condividi su altri siti


Assegno spedito .... visto che non mi mandano il modulo, gioco d'anticipo...



[quote name='Riki2006' date='19 dicembre 2005, 12:29'][quote name='Myst' date='19 dicembre 2005, 12:09'][quote name='alteras' date='19 dicembre 2005, 12:00']Costa 11 euro e io ho mandato il vaglia lunedì scorso...
[right][snapback]79453[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie mille, vado subito a spedire l'assegno da 11 euro. :)
[right][snapback]79455[/snapback][/right]
[/quote]

;) ;)
a me hanno risposto l'altra settimana, mi hanno scritto che lo avrebbero inviato a breve
ciao
enrico
;) ;) ;)
[right][snapback]79461[/snapback][/right]
[/quote]

Vecchio o nuovo abbonato (che non ricordo)? Modificato da Myst
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Myst' date='19 dicembre 2005, 19:57']Assegno spedito .... visto che non mi mandano il modulo, gioco d'anticipo...



[quote name='Riki2006' date='19 dicembre 2005, 12:29'][quote name='Myst' date='19 dicembre 2005, 12:09'][quote name='alteras' date='19 dicembre 2005, 12:00']Costa 11 euro e io ho mandato il vaglia lunedì scorso...
[right][snapback]79453[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie mille, vado subito a spedire l'assegno da 11 euro. :)
[right][snapback]79455[/snapback][/right]
[/quote]

;) ;)
a me hanno risposto l'altra settimana, mi hanno scritto che lo avrebbero inviato a breve
ciao
enrico
;) ;) ;)
[right][snapback]79461[/snapback][/right]
[/quote]

Vecchio o nuovo abbonato (che non ricordo)?
[right][snapback]79629[/snapback][/right]
[/quote]


:D :D
nuovo abbonato, ma se entro oggi non arriva il modulo, scrivo di nuovo all'UFN.
ciao
enrico
:) :)
Link al commento
Condividi su altri siti


A me hanno risposto così:

"...Per poter acquistare altri prodotti numismatici è necessario ricevere il modulo ufficiale inviato dal nostro ufficio. Come nuovo cliente, al momento non è stato possibile assegnarLe la moneta da 2 Euro.

Cordiali saluti "


Dice "al momento", quindi mi conviene aspettare? Perchè non vorrei mandare i soldi e poi magari mi arriva il modulo... :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Koji' date='20 dicembre 2005, 12:05']A me hanno risposto così:

"...Per poter acquistare altri prodotti numismatici è necessario ricevere il modulo ufficiale inviato dal nostro ufficio. Come nuovo cliente, al momento non è stato possibile assegnarLe la moneta da 2 Euro.

Cordiali saluti "


Dice "al momento", quindi mi conviene aspettare? Perchè non vorrei mandare i soldi e poi magari mi arriva il modulo... :huh:
[right][snapback]79787[/snapback][/right]
[/quote]

Manda i soldi .... per loro contano:
1) i soldi !
2) il codice cliente

^_^ Modificato da Myst
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Myst' date='20 dicembre 2005, 13:14']
Manda i soldi .... per loro contano:
1) i soldi !
2) il codice cliente

^_^
[right][snapback]79813[/snapback][/right]
[/quote]

E' quello che penso anch'io, però secondo me c'è ancora la possibilità di ricevere il modulo, perchè adesso lo stanno mandando solo ai vecchi abbonati, ma vista la tiratura sicuramente ci sarà spazio anche per i nuovi.

Ergo, aspetto ancora un pò a mandare i soldi, tanto non vale il discorso che prima li spedisci prima ti arriva...abbiamo visto con la SV che chi ha mandato i soldi solo 2-3 mesi fa l'ha ricevuta prima di chi li aveva mandati a luglio. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Koji,

manda i soldi e vedrai che verrai accontentato,all'UFN ragionano un pò come una donna capricciosa,prima no,poi sì ecc...e a volte ci ripensano come i cor..ti. :D

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Io mi son premunito,visto che ancora non ho ricevuto la S.V.,li ho chiamati chiedendo conferma della mail di assegnazione,e dopo conferma dell'assegnazione ho chiesto se potevo mandare il vaglia x il 2 euro visto il ritardo dei moduli e loro hanno acconsentito.Indi x cui, se hai il cod.cliente manda pure un bel vaglia e x te prenditi un bel po'di pazienza e camomilla, perche' se fanno come con la S.V..........a buon intenditor poche parole ;) . [quote name='max65' date='20 dicembre 2005, 14:03']Ciao Koji,

manda i soldi e vedrai che verrai accontentato,all'UFN ragionano un pò come una donna capricciosa,prima no,poi sì ecc...e a volte ci ripensano come i cor..ti. :D

Saluti da Max65  ;)
[right][snapback]79837[/snapback][/right]
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti


NON SAPETE CHE SORPRESA....
MI SONO ARRIVATI GLI AUGURI DALL'UFFICIO NUMISMATICO DEL VATICANO....VIA MAIL...(e pensare che non sono nemmeno abbonato)

Andrea

ps è anche vero che li ho bombardati di messaggi ultimamente
Link al commento
Condividi su altri siti


Si, ma sono degli emeriti BEEEEEEEEEEEEEEEEEEP (auto-censura!) .... hanno mandato tutte le email in chiaro, senza metterle in BCC! Ma sono pazziiiiiiiiiii ??????? Evvai di spam ora :°°°°

UFFAAAAAAAAAA ...... perche' la gente deve essere COSI' INCOMPETENTE? :(
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Myst' date='20 dicembre 2005, 16:13']Si, ma sono degli emeriti BEEEEEEEEEEEEEEEEEEP (auto-censura!) .... hanno mandato tutte le email in chiaro, senza metterle in BCC! Ma sono pazziiiiiiiiiii ??????? Evvai di spam ora :°°°°

UFFAAAAAAAAAA ...... perche' la gente deve essere COSI' INCOMPETENTE? :(
[right][snapback]79899[/snapback][/right]
[/quote]


Arrivati anche a me e.....QUOTO! <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='volpecula' date='20 dicembre 2005, 15:15']Io mi son premunito,visto che ancora non ho ricevuto la S.V.,li ho chiamati chiedendo conferma della mail di assegnazione,e dopo conferma dell'assegnazione ho chiesto se potevo mandare il vaglia x il 2 euro visto il ritardo dei moduli e loro hanno acconsentito.Indi x cui, se hai il cod.cliente manda pure un bel vaglia e x te prenditi un bel po'di pazienza e camomilla, perche' se fanno come con la S.V..........a buon intenditor poche parole ;) .                                                                                      [quote name='max65' date='20 dicembre 2005, 14:03']Ciao Koji,

manda i soldi e vedrai che verrai accontentato,all'UFN ragionano un pò come una donna capricciosa,prima no,poi sì ecc...e a volte ci ripensano come i cor..ti. :D

Saluti da Max65  ;)
[right][snapback]79837[/snapback][/right]
[/quote]
[right][snapback]79872[/snapback][/right]
[/quote]


Ok, seguirò il vostro consiglio...solo che ho bisogno del votro aiuto, mi è arrivata la SV, ma nella fattura non riesco a capire dove sia il mio codice cliente, ci sono parecchi numeri scritti.

Mostro com'è la fattura così mi potete aiutare:


UFFICIO FILATELICO E NUMISMATICO N. XXXX / XXXXX


SIG.................... XXXXXX
..........................
..........................

-------------------------------------------
Rif. reg. : XXXX / XXXXXX
-------------------------------------------


Quale di quei 3 numeri è il codice cliente??? :unsure: :unsure: Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti


BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR

JOYEUX NOEL ET BONNE NOUVELLE ANNEE

FELIZ NAVIDAD Y PROSPERO ANO NUEVO

FROHE WEIHNACHTEN UND EIN GLÜCKLICHES NEUES JAHR

UFFICIO FILATELICO E NUMISMATICO
GOVERNATORATO
CITTA' DEL VATICANO

Anche a me sono arrivati gli auguri, e stamattina sono andato a ritirare l'assegno che mi hanno rispedito indietro...

Vicino al nome c'era un codice in numeri, se faccio riferimento a quello per richiedere il 2 euro?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max65' date='20 dicembre 2005, 17:38']Ciao Amici,

nella fattura si trova accanto, o quasi, alla scritta Preg.mo Sig.

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]79931[/snapback][/right]
[/quote]


Grazie infinite Max, se è quello a fianco del nome allora ho capito, però il mio è di 6 cifre. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Koji,

io ne ho 5 di cifre perchè è un vecchio codice,intorno al numero 60.000,si vede che ora siamo ad oltre 100.000,da qui le sei cifre(comprende abbonati filatelici e numismatici).

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.