Vai al contenuto
IGNORED

Ancora Genovesi......


Risposte migliori

Ecco una serie di quartari.....

Moneta che conosco poco, perciò se notate qualche dettaglio che permette una classificazione più precisa, fatevi avanti :rolleyes:

post-9843-1273604329,14_thumb.jpgpost-9843-1273604331,03_thumb.jpg

post-9843-1273604332,32_thumb.jpgpost-9843-1273604333,22_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lascio la parola a chi ne sa più di me, io posso farti solo i complimenti, sono ben conservati e quello del messaggio 2 è pure raretto con la scritta TOMAINVS

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GENQ/4

Gli altri li trovi qui: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-GENQ

Modificato da fra crasellame
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh...che dire, il grosso l'hai già fatto..... :lol: :lol: :lol:

Ho notato che il secondo e il terzo hanno nella croce un trifoglio, mentre gli altri no...indica qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho ripescato una mia vecchia discussione con alcune note prese da Janin. Purtroppo si è sempre in attesa di un lavoro più specifico sui quartari. Una piccola curiosità è che molte di queste monete furono ribattute per coniare monete bonifacine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

voilà...detto fatto....

Già che sei così disponibile e in attesa di quelli che dici essere più esperti di te(possibile??) puoi dare un occhio qui??grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.