Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2010 - Monete in Argento - Oro (Fdc - Proof)


Risposte migliori

  • Risposte 170
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Papillon

    35

  • DragoDormiente

    21

  • Diabolik73

    18

  • piergi00

    9

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Nutro invece non pochi dubbi sulla prossima emissione, Carvaggio...: sinceramente a me non piace...

Sarà proof o no?

400° Anniversario della scomparsa di Caravaggio (1610 - 2010) 10 € Argento Proof

Link al commento
Condividi su altri siti


Nutro invece non pochi dubbi sulla prossima emissione, Carvaggio...: sinceramente a me non piace...

Sarà proof o no?

400° Anniversario della scomparsa di Caravaggio (1610 - 2010) 10 € Argento Proof

Grazie. Vedremo allora...wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho ritirato questa mattina il 5€ Ag "Italia delle arti - Santa chiara"

La moneta a mio parere, anche dal vivo, è veramente bella .:D

Ho fatto due foto :)

Rovescio:

post-13194-1277642566,7_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Merita davvero, volevo già prenderla giovedì scorso, ma il mio uomo di fiducia non le aveva ancora...

Dal tuo uomo di fiducia, e dal mio..che suppongo sia la stessa persona mi sono recato sabato mattina ed ancora non era arrivato nulla di nulla parlo sia di questa moneta, ma anche dei 2 euro francesi Coin card e proof, idem per Belgio.

le monete in argento e niobio del Lussemburgo neanche a parlarne ( fornite col contagocce)......che stia perdendo i colpi?sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Merita davvero, volevo già prenderla giovedì scorso, ma il mio uomo di fiducia non le aveva ancora...

Dal tuo uomo di fiducia, e dal mio..che suppongo sia la stessa persona mi sono recato sabato mattina ed ancora non era arrivato nulla di nulla parlo sia di questa moneta, ma anche dei 2 euro francesi Coin card e proof, idem per Belgio.

le monete in argento e niobio del Lussemburgo neanche a parlarne ( fornite col contagocce)......che stia perdendo i colpi?sad.gif

In questo caso quello cui mi riferivo io era un altro (quello vicino alla BI). Gli argenti Lux te li hanno negati?huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Merita davvero, volevo già prenderla giovedì scorso, ma il mio uomo di fiducia non le aveva ancora...

Dal tuo uomo di fiducia, e dal mio..che suppongo sia la stessa persona mi sono recato sabato mattina ed ancora non era arrivato nulla di nulla parlo sia di questa moneta, ma anche dei 2 euro francesi Coin card e proof, idem per Belgio.

le monete in argento e niobio del Lussemburgo neanche a parlarne ( fornite col contagocce)......che stia perdendo i colpi?sad.gif

In questo caso quello cui mi riferivo io era un altro (quello vicino alla BI). Gli argenti Lux te li hanno negati?huh.gif

Ok, ho capito a chi ti riferisci.

Argenti al momento sprovvisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve,

è stato pubblicato sulla G. U. di oggi il decreto di emissione della moneta d'argento da 10 euro della serie «Italia delle Arti», dedicate, per il Friuli-Venezia Giulia, alla citta' di Aquileia - millesimo 2010. (10A08201) (GU n. 153 del 3-7-2010 ).

Corso legale dal 15 luglio 2010,

prezzo di emissione: 52,00 euro.

Saluti

http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?service=1&datagu=2010-07-03&task=dettaglio&numgu=153&redaz=10A08201&tmstp=1278184477481

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.