Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
favaldar

5 Franchi 1868 Belgio

Risposte migliori

favaldar

post-25-1274540956,45_thumb.jpg Non sono riuscito a trovare un link per le monete del Belgio,a parte qualche sito di vendite. Volevo confrontare questo Scudo con posizione B della scritta sul taglio,moneta abbastanza rara,se riuscivo a sapere qualcosa di più. Che libri ci sono per le monete Belga?

Ho anche un 50 centesimi 1899 C§ (S)dove credo di aver notato in diverse monete la differenza della S dopo la C,in alcune è piccola in altre più grande.

Modificato da favaldar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

In effetti non ci sono moltissimi siti, relativi alla monetazione belga. Il poco che ho trovato, l'ho messo qui

http://www.lamonetapedia.it/index.php/Belgio_-_collegamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Grazie a tutti.

Mi è stato dato in MP un link ottimo,non so se posso postarlo (pubblicità?),dove un numismatico Belga ha scritto un catalogo del tipo Gigante o Montenegro. Sembra ci siano le varie varianti e difetti di conio.

Come posso sarà mio. Non costa molto è la spedizione che rompe!

Possibile che non riescono a fare una spedizione Paesi Euro unificato?!!??!! Sono 8 anni e ci fosse una cosa Unificata!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Mi è stato detto che, su Lamonetapedia, potevo includere anche siti di vendita, quindi potresti includerlo nell'elenco, che ho messo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

L'ho inseriti ma al momento mi da solo 1 e 2 anche se il link sembra che funzioni,non si vede l'indirizzo. Se vuoi ti mando i link in MP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti