favaldar Inviato 22 Maggio, 2010 #1 Inviato 22 Maggio, 2010 (modificato) Non sono riuscito a trovare un link per le monete del Belgio,a parte qualche sito di vendite. Volevo confrontare questo Scudo con posizione B della scritta sul taglio,moneta abbastanza rara,se riuscivo a sapere qualcosa di più. Che libri ci sono per le monete Belga? Ho anche un 50 centesimi 1899 C§ (S)dove credo di aver notato in diverse monete la differenza della S dopo la C,in alcune è piccola in altre più grande. Modificato 22 Maggio, 2010 da favaldar Cita
Dolcepino12 Inviato 22 Maggio, 2010 #2 Inviato 22 Maggio, 2010 Puoi vedere qualcosa qui http://www.numismatica2009.com alla sezione monete dal 1832 sezione belgio Cita
luke_idk Inviato 22 Maggio, 2010 #3 Inviato 22 Maggio, 2010 In effetti non ci sono moltissimi siti, relativi alla monetazione belga. Il poco che ho trovato, l'ho messo qui http://www.lamonetapedia.it/index.php/Belgio_-_collegamenti Cita
favaldar Inviato 22 Maggio, 2010 Autore #4 Inviato 22 Maggio, 2010 Grazie a tutti. Mi è stato dato in MP un link ottimo,non so se posso postarlo (pubblicità?),dove un numismatico Belga ha scritto un catalogo del tipo Gigante o Montenegro. Sembra ci siano le varie varianti e difetti di conio. Come posso sarà mio. Non costa molto è la spedizione che rompe! Possibile che non riescono a fare una spedizione Paesi Euro unificato?!!??!! Sono 8 anni e ci fosse una cosa Unificata!!!!! Cita
luke_idk Inviato 23 Maggio, 2010 #5 Inviato 23 Maggio, 2010 Mi è stato detto che, su Lamonetapedia, potevo includere anche siti di vendita, quindi potresti includerlo nell'elenco, che ho messo :) Cita
favaldar Inviato 23 Maggio, 2010 Autore #6 Inviato 23 Maggio, 2010 L'ho inseriti ma al momento mi da solo 1 e 2 anche se il link sembra che funzioni,non si vede l'indirizzo. Se vuoi ti mando i link in MP. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..