Vai al contenuto
IGNORED

Succede anche a voi?


quasar

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Confermo che sto investigando sul problema.

Continuate a segnalare. Vi aggiorno quando ho novità più precise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Risposte 58
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • sagida

    15

  • quasar

    9

  • luke_idk

    8

  • Maverick

    6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Confermo che sto investigando sul problema.

Continuate a segnalare. Vi aggiorno quando ho novità più precise.

La cosa non sembra avere ripercussioni.Al secondo tentativo si visualizza il forum.Ho fatto varie prove ma i cookie non sembrano entrarci per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo che sto investigando sul problema.

Continuate a segnalare. Vi aggiorno quando ho novità più precise.

La cosa non sembra avere ripercussioni.Al secondo tentativo si visualizza il forum.Ho fatto varie prove ma i cookie non sembrano entrarci per nulla

Io credo di sì, invece. Se pulisci i cookies (impostati dal forum sul pc?) il problema si ripropone.

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo che sto investigando sul problema.

Continuate a segnalare. Vi aggiorno quando ho novità più precise.

La cosa non sembra avere ripercussioni.Al secondo tentativo si visualizza il forum.Ho fatto varie prove ma i cookie non sembrano entrarci per nulla

Io credo di sì, invece. Se pulisci i cookies (impostati dal forum sul pc?) il problema si ripropone.

Ho provato in tutti e due modi,Luke,sia ripulendo i cookies che tenendoli.E' la stessa cosa,provata.

Ma non da luogo a minacce.Piuttosto,ho cercato di capire cos'è questo Tinyurl4.Una sorta di segnalibri che memorizza URL troppo lunghi,se ho ben capito.Ma non ne vedo nè lo scopo e nè l'utilità...e pure inquietante,si parla di Area51!! :D

post-12818-1277674705,04_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Per l'accesso al forum non ho avuto alcun problema ma io accedo direttamente tramite il segnalibro di Firefox. Stamane sto invece avendo problemi ad accedere alla casella di posta di lamoneta tramite webmail: questo è il poco rassicurante messaggio che mi appre quando tento di accedere (sottolineo che anche qui lo sto facendo tramite segnalibro):

post-33-1277706988,53_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Paolino il messaggio è "normale", tra le varie misure di sicurezza

aggiunte in questi giorni ho forzato l'utilizzo delle connessioni https

e i browser si lamentano del certificato... ma non ci son problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Paolino il messaggio è "normale", tra le varie misure di sicurezza

aggiunte in questi giorni ho forzato l'utilizzo delle connessioni https

e i browser si lamentano del certificato... ma non ci son problemi.

Ah ok, mi ero spaventato ma se dici così allora sono più tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato in tutti e due modi,Luke,sia ripulendo i cookies che tenendoli.E' la stessa cosa,provata.

Hai provato a chiudere il browser, pulire i cookies e riaccedere? A me da risultati diversi

Link al commento
Condividi su altri siti


Paolino il messaggio è "normale", tra le varie misure di sicurezza

aggiunte in questi giorni ho forzato l'utilizzo delle connessioni https

e i browser si lamentano del certificato... ma non ci son problemi.

A me non da quel problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Mi dà di nuovo lo stesso problema ..........apro la moneta e mia appare un sito pieno di cavolate ............... maledetti hacker .......... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi si è ripresentato il problema. Provando ad accedere al Forum scrivendo "lamoneta.it" nella barra di Google, sono stato indirizzato sul seguente sito:

post-10854-1278862629,87_thumb.jpg

Allego di seguito delle immagini del sito in questione. E' fedelmente riportata l'intera homepage ossia la prima pagina che mi è apparsa; non mi sono spinto oltre.

Chiedo scusa per la quantità delle immagini ma a causa della loro estensione, non sono riuscito a caricarle in un unico post.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Il problema si è ripresentato .............. :huh: :huh: :huh: :huh:

Ho provato a contattare reficul , ma non riesco a mandarli MP , forse avrà la cartella posta piena ? :blink: :blink:

Modificato da Maverick
Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema si è ripresentato .............. :huh: :huh: :huh: :huh:

Ho provato a contattare reficul , ma non riesco a mandarli MP , forse avrà la cartella posta piena ? :blink: :blink:

Si, è probabile. Ho comunque letto da qualche parte che al momento è via per motivi personali.

Il problema si è presentato nuovamente anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.