Vai al contenuto
IGNORED

5lire umberto I


Risposte migliori

Ciao ragazzi,o trovato questa moneta durante un sgombero di una mansarda a venezia.Qualcuno di voi mi puo dire se e vera e dove si inquadra per lo stato di conservazione?Grazie.post-21470-1277209273,44_thumb.jpgpost-21470-1277209248,92_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace ma e` un falso da mercatino. Questa moneta (il 5 lire 1878) e` molto rara, e di conseguenza molto falsificata ;)

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Al di là di falsa o meno, credo che ci vogliano foto leggermente più grandi e più chiare...così si può dire con certezza di cosa si tratta

Link al commento
Condividi su altri siti


poi,simone,come faccio caricare delle foto piu grandi se il limite e 67kb? Ce altro sistema per inserire le foto?,non sono un grande utente dei forum...

Ti spiego subito :)

Basta usare un host per immagini esterno, prova qui Mio collegamento è facilissimo, poi selezioni (immagine per forum) e copi il codice (es. [img.....]) spero di essere stato chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.