Vai al contenuto
IGNORED

10 Lire Impero , parere conservazione


Risposte migliori

Be che dire grazi e tutti amici , siete stati molto gentili , concludendo quindi un bel SPL . Tornando sul fatto della perizia , ripeto che la volevo fare per sfizio ma ci ho ripensato , infatti non ha propio senso farla periziare , è molto più piacevole averla fra le mani e guardarla di tanto in tanto , anche se sul mercato si trovano monete banalissime periziate........ un saluto a tutti !!! ;) ;) ;)

Mav. B)

occhi alle mani pulite, però ;)

EH EH...... :lol: nota la 3° foto postata del contorno della moneta .........

Modificato da Maverick
Link al commento
Condividi su altri siti


Particolare del bordo :

post-19926-1277285138,54_thumb.jpg

Adesso sono a quota 45 monete del regno , tutte differenti tra loro , in quanto le colleziono per genere e non per anno . ;)

45 Molto bene! Una 10 lire a me manca, pensavo di andare a comprarla uno di questi giorni (a meno che non riesca a prenderla su ebay all'asta). Quanto l'hai pagata se non sono indiscreto?

Posso chiederti se carichi la foto sul mio sito? Grazie, e grazie per altre foto che mi hai dato...

Link al commento
Condividi su altri siti


Be che dire grazi e tutti amici , siete stati molto gentili , concludendo quindi un bel SPL . Tornando sul fatto della perizia , ripeto che la volevo fare per sfizio ma ci ho ripensato , infatti non ha propio senso farla periziare , è molto più piacevole averla fra le mani e guardarla di tanto in tanto , anche se sul mercato si trovano monete banalissime periziate........ un saluto a tutti !!! ;) ;) ;)

Mav. B)

occhi alle mani pulite, però ;)

EH EH...... :lol: nota la 3° foto postata del contorno della moneta .........

l' ho detto apposta, non farlo senza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Particolare del bordo :

post-19926-1277285138,54_thumb.jpg

Adesso sono a quota 45 monete del regno , tutte differenti tra loro , in quanto le colleziono per genere e non per anno . ;)

45 Molto bene! Una 10 lire a me manca, pensavo di andare a comprarla uno di questi giorni (a meno che non riesca a prenderla su ebay all'asta). Quanto l'hai pagata se non sono indiscreto?

Posso chiederti se carichi la foto sul mio sito? Grazie, e grazie per altre foto che mi hai dato...

Arriva ! ;) Comunque l'ho pagata 40 + 6 euro di spedizione B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno ha un Fdc con il lustro ancora intero da far ammirrare ? Io è tanto che la cerco anche da comprare. . . ma è davvero difficile travarla in Fdc vero con il lustro e un bel bordo !!! Ufff

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno ha un Fdc con il lustro ancora intero da far ammirrare ? Io è tanto che la cerco anche da comprare. . . ma è davvero difficile travarla in Fdc vero con il lustro e un bel bordo !!! Ufff

Saluti

Marco

Hai davvero ragione ! Su ebay la maggior parte sono tutte carattterizate da molti colpi sui bordi e parecchio usurate .......... :unsure: :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Qualcuno ha un Fdc con il lustro ancora intero da far ammirrare ? Io è tanto che la cerco anche da comprare. . . ma è davvero difficile travarla in Fdc vero con il lustro e un bel bordo !!! Ufff

Saluti

Marco

Ecco un degno esemplare! ;)

http://cgi.ebay.it/10-LIRE-1936-IMPERO-FDC-PERIZIATO-/370395933797

Stupidamente me la sono lasciata scappare, complice acquisti numismatici un po "pesantucci"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sapeevo che cel'aveva cavaliere andavo a prendela . . . abita difianco a casa mia !!! 5 minuti di strada . . . doveva essere davvoro molto bello in mano come esemplare !!! che bel lustro . . .

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Se sapeevo che cel'aveva cavaliere andavo a prendela . . . abita difianco a casa mia !!! 5 minuti di strada . . . doveva essere davvoro molto bello in mano come esemplare !!! che bel lustro . . .

Saluti

Marco

come ti INVIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.