Democopy Inviato 23 Giugno, 2010 #1 Inviato 23 Giugno, 2010 Ciao a tutti.. io ho una copisteria e pensavo (visto che mi hanno dato l'idea) di stampare x chi le volesse delle maglie x il forum La Moneta.. Io pensavo a una maglia tipo Blu scura con davanti il logo de La Moneta e dietro il nick tipo maglia da calcio con sotto in piccolo scritto www.lamoneta.it I prezzo sarebbe di 7 € a maglia +spedizione ma prima sento che ne dite e se vi piace l'idea.. Cita
magicoin Inviato 23 Giugno, 2010 #2 Inviato 23 Giugno, 2010 Ciao a tutti.. io ho una copisteria e pensavo (visto che mi hanno dato l'idea) di stampare x chi le volesse delle maglie x il forum La Moneta.. Io pensavo a una maglia tipo Blu scura con davanti il logo de La Moneta e dietro il nick tipo maglia da calcio con sotto in piccolo scritto www.lamoneta.it I prezzo sarebbe di 7 € a maglia +spedizione ma prima sento che ne dite e se vi piace l'idea.. Carina l'idea! vediamo gli altri lamonetiani cosa ne pensano... Cita
Democopy Inviato 23 Giugno, 2010 Autore #3 Inviato 23 Giugno, 2010 dove devo postarla x far si che si veda bene il topic? Cita
Democopy Inviato 24 Giugno, 2010 Autore #4 Inviato 24 Giugno, 2010 (modificato) .. Modificato 24 Giugno, 2010 da Democopy Cita
DONATELLO Inviato 24 Giugno, 2010 #5 Inviato 24 Giugno, 2010 Mi piace come idea :) sempre che non finisca come il cartellino che alla fine ( me compreso ) ci scordiamo di portare in bella vista :P :lol: comunque opterei per un bel colore rosso tipo velluto :) che ne pensate ? Cita
legioprimigenia Inviato 24 Giugno, 2010 #6 Inviato 24 Giugno, 2010 :) idea carina, magari è meglio aprire una discussione apposita in agorà, e fare qualche bozzetto della maglia, poi, a secondo del numero degli interessati, vedremo se l'idea è realizabile! a quanto ammonta il quantitativo minimo delle richieste? B) Cita
Democopy Inviato 24 Giugno, 2010 Autore #7 Inviato 24 Giugno, 2010 Ah x me è uguale il colore, tanto come stampo sul blu stampo anche sul rosso sul giallo sul marrone ecc.. :D Cita
Democopy Inviato 24 Giugno, 2010 Autore #8 Inviato 24 Giugno, 2010 Ah il quantitativo x me è uguale le faccio anche solo x una persona x dire.. Siccome sono agli inizi dell'attività mi prendo tutto B) Cita
Democopy Inviato 24 Giugno, 2010 Autore #9 Inviato 24 Giugno, 2010 Dunque la apro anche in Agorà.. Cita
Democopy Inviato 24 Giugno, 2010 Autore #10 Inviato 24 Giugno, 2010 (modificato) .. Modificato 24 Giugno, 2010 da Democopy Cita
legioprimigenia Inviato 24 Giugno, 2010 #11 Inviato 24 Giugno, 2010 :) ricordati comunque, che prima di postare la nuova discussione e di stampare su una maglietta il logo del forum, devi essere autorizzato dagli amministratori, quindi, ti consiglio una richiesta ufficiale all'utente Reficul che te ne deve consentire l'utilizzo. bye :) Cita
MARCO B Inviato 24 Giugno, 2010 #12 Inviato 24 Giugno, 2010 bella idea =) Qualche bozzetto ? saluti Marco Cita
Democopy Inviato 24 Giugno, 2010 Autore #13 Inviato 24 Giugno, 2010 Be certo chiedo naturalmente al titolare.. Cerco di buttare giu qualche bozza intanto.. Cita
Mirko8710 Inviato 2 Luglio, 2010 #14 Inviato 2 Luglio, 2010 Per me sarebbe una buona idea....io una magliettina me la comprerei....magari in questa sezione è poco visibile la discussione....che ne dite se la spostiamo in piazzetta....? Cita Awards
Democopy Inviato 3 Luglio, 2010 Autore #15 Inviato 3 Luglio, 2010 Si Mirko, grazie mille ho provato a aprirla in altri posto ma mi è sempre stata chiusa xk c'èra gia aperta qui, se puoi spostarla tvb :lol: Cita
cembruno5500 Inviato 3 Luglio, 2010 #16 Inviato 3 Luglio, 2010 Beh, direi che può essere una buona idea ma facciamo in fretta, quassù da noi, a settembre, arriva il fresco anzi freschissimo ;) :P Cita Awards
Mirko8710 Inviato 3 Luglio, 2010 #17 Inviato 3 Luglio, 2010 Si Mirko, grazie mille ho provato a aprirla in altri posto ma mi è sempre stata chiusa xk c'èra gia aperta qui, se puoi spostarla tvb :lol: Eseguo!.... ;) Cita Awards
Erdrückt Inviato 3 Luglio, 2010 #19 Inviato 3 Luglio, 2010 (modificato) Ottima idea!! Spero sia possibile averla NERA, sono 14 anni che non indosso qualcosa che sia di un'altro colore :P :P Modificato 3 Luglio, 2010 da Erdrückt Cita
Democopy Inviato 3 Luglio, 2010 Autore #21 Inviato 3 Luglio, 2010 Be certo se possibile la farei tutti uguali di colore, a me nera non attira, ma se a te piace nera la farei anche solo x te nera, tanto x me è uguale.. ;) Cita
Euripe Inviato 3 Luglio, 2010 #22 Inviato 3 Luglio, 2010 La voglio assolutamente, anzi ne voglio due (2) colore Blu. P.s. potresti darci un'idea delle dimensioni del logo ( davanti) e l'indirizzo del sito ( sul retro) ? Cita Awards
Euripe Inviato 3 Luglio, 2010 #23 Inviato 3 Luglio, 2010 (modificato) Mi piacerebbe un bel logo Grande di queste dimensioni..circa.. Modificato 3 Luglio, 2010 da Euripe Cita Awards
Democopy Inviato 3 Luglio, 2010 Autore #24 Inviato 3 Luglio, 2010 Si piu o meno la grandezza sarebbe quella, il nick dietro io pensavo tipo maglia da calcio ma non so se è poi bello in una maglia del genere, magari ci starebbe bene il nick sopra il logo del sito davanti sulla sinistra tipo dipendenti della coop x dire ma piu grande e dietro solo il sito grande circa 5cmX20cm un po al centro ma in alto.. Cita
fedafa Inviato 3 Luglio, 2010 #25 Inviato 3 Luglio, 2010 Si piu o meno la grandezza sarebbe quella, il nick dietro io pensavo tipo maglia da calcio ma non so se è poi bello in una maglia del genere, magari ci starebbe bene il nick sopra il logo del sito davanti sulla sinistra tipo dipendenti della coop x dire ma piu grande e dietro solo il sito grande circa 5cmX20cm un po al centro ma in alto.. La 2° che hai detto ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..