Vai al contenuto
IGNORED

MAGLIE X IL FORUM?


Democopy

Risposte migliori

Ciao a tutti.. io ho una copisteria e pensavo (visto che mi hanno dato l'idea) di stampare x chi le volesse delle maglie x il forum La Moneta..

Io pensavo a una maglia tipo Blu scura con davanti il logo de La Moneta e dietro il nick tipo maglia da calcio con sotto in piccolo scritto www.lamoneta.it

I prezzo sarebbe di 7 € a maglia +spedizione ma prima sento che ne dite e se vi piace l'idea..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti.. io ho una copisteria e pensavo (visto che mi hanno dato l'idea) di stampare x chi le volesse delle maglie x il forum La Moneta..

Io pensavo a una maglia tipo Blu scura con davanti il logo de La Moneta e dietro il nick tipo maglia da calcio con sotto in piccolo scritto www.lamoneta.it

I prezzo sarebbe di 7 € a maglia +spedizione ma prima sento che ne dite e se vi piace l'idea..

Carina l'idea! vediamo gli altri lamonetiani cosa ne pensano...

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piace come idea :) sempre che non finisca come il cartellino che alla fine ( me compreso ) ci scordiamo di portare in bella vista :P :lol: comunque opterei per un bel colore rosso tipo velluto :) che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti


:) idea carina, magari è meglio aprire una discussione apposita in agorà, e fare qualche bozzetto della maglia, poi, a secondo del numero degli interessati, vedremo se l'idea è realizabile!

a quanto ammonta il quantitativo minimo delle richieste? B)

Link al commento
Condividi su altri siti


:) ricordati comunque, che prima di postare la nuova discussione e di stampare su una maglietta il logo del forum, devi essere autorizzato dagli amministratori, quindi, ti consiglio una richiesta ufficiale all'utente Reficul che te ne deve consentire l'utilizzo. bye :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Per me sarebbe una buona idea....io una magliettina me la comprerei....magari in questa sezione è poco visibile la discussione....che ne dite se la spostiamo in piazzetta....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si Mirko, grazie mille ho provato a aprirla in altri posto ma mi è sempre stata chiusa xk c'èra gia aperta qui, se puoi spostarla tvb :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Si Mirko, grazie mille ho provato a aprirla in altri posto ma mi è sempre stata chiusa xk c'èra gia aperta qui, se puoi spostarla tvb :lol:

Eseguo!.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Be certo se possibile la farei tutti uguali di colore, a me nera non attira, ma se a te piace nera la farei anche solo x te nera, tanto x me è uguale.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


La voglio assolutamente, anzi ne voglio due (2) colore Blu.

P.s. potresti darci un'idea delle dimensioni del logo ( davanti) e l'indirizzo del sito ( sul retro) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si piu o meno la grandezza sarebbe quella, il nick dietro io pensavo tipo maglia da calcio ma non so se è poi bello in una maglia del genere, magari ci starebbe bene il nick sopra il logo del sito davanti sulla sinistra tipo dipendenti della coop x dire ma piu grande e dietro solo il sito grande circa 5cmX20cm un po al centro ma in alto..

Link al commento
Condividi su altri siti


Si piu o meno la grandezza sarebbe quella, il nick dietro io pensavo tipo maglia da calcio ma non so se è poi bello in una maglia del genere, magari ci starebbe bene il nick sopra il logo del sito davanti sulla sinistra tipo dipendenti della coop x dire ma piu grande e dietro solo il sito grande circa 5cmX20cm un po al centro ma in alto..

La 2° che hai detto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.