Cammarotas Inviato 21 Dicembre, 2009 #26 Inviato 21 Dicembre, 2009 Salve amici, di nuovo qui dopo un pò di tempo... grazie delle informazioni... in realtà a me interessa più la storia, la vera storia di questa moneta, dei luoghi dove sembra (racconti di mio padre di sua nonna Orsola) sia stata trovata (provincia di Caserta) e dei Re Borbone..., che del suo valore in euro, piuttosto variabile sembra in merito a tanti fattori (vendita, aste, ecc.)... anche se... bè... coi tempi che corrono... anzi... mala tempora currunt... il pensiero c'è... com'è cambiata la società... Un ringraziamento particolare e un augurio di ottime feste a voi tutti amici e all'amico Gionata Barberi che mi ha giustamente consigliato questo sito di numismatica.... A proposito... esiste qualche moneta raffigurante la Regina Maria Sofia di Baviera, moglie di Francesco II di Borbone??? PS: Ceeeerto che lascio perdere il Bolaffi!!!.... Cita
giannimax Inviato 24 Agosto, 2013 #27 Inviato 24 Agosto, 2013 (modificato) buongiorno a tutti ..mi chiamo giovanni e sono di napoli ...mi ritrovo anch'io questa moneta pero' penso che sia falsa ..volevo sapere il valore grazie...se ci riesco metto le foto ..... Modificato 24 Agosto, 2013 da luke_idk Cita
odjob Inviato 24 Agosto, 2013 #28 Inviato 24 Agosto, 2013 buongiorno a tutti ..mi chiamo giovanni e sono di napoli ...mi ritrovo anch'io questa moneta pero' penso che sia falsa ..volevo sapere il valore grazie...se ci riesco metto le foto e ci devi riuscire ad inserire le foto,magari servendoti di un host tipo tinypic o imageshack perché siamo appassionati di numismatica e collezionisti di monete ma non siamo veggenti od indovini. --Salutoni -odjob Cita
giannimax Inviato 24 Agosto, 2013 #29 Inviato 24 Agosto, 2013 e ci devi riuscire ad inserire le foto,magari servendoti di un host tipo tinypic o imageshack perché siamo appassionati di numismatica e collezionisti di monete ma non siamo veggenti od indovini. --Salutoni -odjob scusa la mia ignoranza in materia ,ma come faccio?che cos'e'host tipo o image shack Cita
lindap Inviato 24 Agosto, 2013 #31 Inviato 24 Agosto, 2013 (modificato) non si possono inserire link di propri annunci.... punto 9 del regolamento in ogni caso, per una corretta identificazione dovresti inserire foto a fuoco, indicare peso e diametro. se vai su Usa editor completo, di fianco a invia messaggio, sotto la casella di testo c'è la finestra per allegare i file (max 150k a risposta) Modificato 24 Agosto, 2013 da luke_idk Cita Awards
giannimax Inviato 25 Agosto, 2013 #33 Inviato 25 Agosto, 2013 OK...MI SCUSO ,MA NON AVEVO LETTO IL REGOLAMENTO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..