Vai al contenuto
IGNORED

500 Lire San Marino 1992 Scoperta dell'America


Democopy

Risposte migliori

Io ho trovato x caso in casa spulciando tra le lire tenute indietro una 500 Lire San Marino 1492-1992 Anniversario scoperta America.. è molto bella e , premettendo che non la do via(anche se non colleziono prettamente monete fuori dell'euro, ma tutte quelle che ho e trovo le tengo) volevo sapere quanto mai può valere? è rara? O è comune?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta carina ma appunto comune. Certo, una simile tiratura con l'Euro sarebbe rara... ma le Lire avevano e hanno poco mercato, quindi la loro quantità basta ed avanza a soddisfare tutta la richiesta (cosa che invece è diversa con le monete in Euro).

Link al commento
Condividi su altri siti


Una moneta molto bella ma il valore non supera i 3€ per un esemplare in fdc.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.