Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1914..


Risposte migliori

Eccovi un 2 lire 1914, proveniente dal Veronafil di maggio. Vi chiedo lo stato di conservazione. Allego le foto.

Saluti e vi ringrazio,

Fuf.

2eqceb9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Voto SPL per via dei graffietti al dritto, il colpo sul dorso del cavallo e per quella brutta assenza di metallo a ore 12 del rovescio. Il bordo è bello.

Moneta nel complesso bellina.

Saluti,

Sebastiano

Link al commento
Condividi su altri siti


si uno splendido non lo può togliere nessuno ma non è normale (ch'io sappia) che la firma è da entrambi i lati! :huh:

se è un errore allora vale molto :lol: :lol: ma se è un falso non vale niente :( spero per te che sia o un errore o una moneta vera! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si uno splendido non lo può togliere nessuno ma non è normale (ch'io sappia) che la firma è da entrambi i lati! :huh:

se è un errore allora vale molto :lol: :lol: ma se è un falso non vale niente :( spero per te che sia o un errore o una moneta vera! :rolleyes:

E` normale, non ti preoccupare. SPL ci puo` stare anche secondo me.....

Saluti,

L.

Link al commento
Condividi su altri siti


si uno splendido non lo può togliere nessuno ma non è normale (ch'io sappia) che la firma è da entrambi i lati! :huh:

se è un errore allora vale molto :lol: :lol: ma se è un falso non vale niente :( spero per te che sia o un errore o una moneta vera! :rolleyes:

grazie! pensavo di sbagliare e ora ne ho la conferma! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me un pò meno di SPL. I rilievi sono buoni ma la moneta a mio avviso è penalizzata dall'incrostazione(?) al rovescio.

E' stata pulita?

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente ha fatto un bagnetto, sì. Al R/ c'è un incrostazione sì, mi sembra che anche Riccardo l' abbia chiamata così.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Davide, è sicuramente più bella della mia :D

Anche la tua è molto molto bella! Sicuramente fa un'ottima figura in qualunque collezione!

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia l'ho presa a Verona l'anno scorso :D

Ti ricordi?

Mi ricordo che in mia presenza non ti sei preso niente, quando me ne sono andato invece ti sei scatenato :P.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ricordo che in mia presenza non ti sei preso niente, quando me ne sono andato invece ti sei scatenato :P.

E' vero. :D

Te ne sei andato troppo presto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero. :D

Te ne sei andato troppo presto :rolleyes:

Questa volta avrò lo zio filatelico, credo che rimarrò di più.:rolleyes:

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.