Vai al contenuto
IGNORED

Cerco per scambio Moneta Grace Kelly - Monaco 2007 2 € CC


superbubu

Risposte migliori

Gentili Utenti,

Sto cercando una Moneta da 2 € Grace Kelly 2007 - Monaco - sia in Busta Filatelica che in Cofanetto (é la stessa cosa, visto che dovrò estrarla per porla nel raccoglitore...)

In cambio Offro in BLOCCO, Serie Divisionali Sammarinesi, Rotolini FDC Area Euro 2 € CC, Francobolli (serie rare) 2 € CC Sammarinesi, 2 € CC FDC normali, Serie Proof Sammarinesi e tanto altro materiale ancora (più eventualmente un integrazione in Denaro).

Vi prego di contattarmi via M.P. oppure E-mail per Tutte le informazioni in Merito.

Prego ovviamente di Astenersi dal contattarmi a Tutti coloro NON SERIAMENTE INTERESSATI.

Massima serietà e massima discrezione (offerta e richiesta)

S.B.

Modificato da superbubu
Link al commento
Condividi su altri siti


scusa se mi inpiccio

ma io non mi priverei mai di tutto quel ben di dio x inserire quella moneta in collezione , che poi tanto bella non e'

e solo un pezzo raro mai entrato in circolazione ( sterile ) a mio punto di vista....

ma se la dovessi trovare

faccio io lo scambio con te. ;) ....(

dimmi bruno ... la vuoi a tutti i costi?.....

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa se mi inpiccio

ma io non mi priverei mai di tutto quel ben di dio x inserire quella moneta in collezione , che poi tanto bella non e'

e solo un pezzo raro mai entrato in circolazione ( sterile ) a mio punto di vista....

ma se la dovessi trovare

faccio io lo scambio con te. ;) ....(

dimmi bruno ... la vuoi a tutti i costi?.....

mha, guarda...a TUtti i Costi vorrei solo UN GRAN PACCO di fortuna...=)

ma scherzi a parte, sì, sarei molto interessato a questa moneta...a tal punto da privarmi di un sacco di cose di cui ho MENO interesse.

La mia collezione é composta da TUTTE LE DIVISIONALI in FDC di Primo anno di emissione (più gli eventuali cambi di faccia nazionale - escluso il Belgio...che ha fatto una sorta di Restiling ma senza cambiare radicalmente la propria faccia nazionale) e tutte le commemorative.

Ora: la mia collezione necessita dell'Ultima commemorativa...purtroppo....

indi per cui, mi priverei volentieri di tutte le altre cose che sono un SURPLUS per la mia collezione.

ovviamente, vendendole separatamente su E-bay, potrei anche guadagnarci di più...

ma pensavo che, magari un commerciante che ci legge, potesse essere interessato, poiché avrebbe diverso materiale, poi da rivendere.

Se hai una GK da cedere, comunque...e la Vuoi dare via..bhe, non mi dispiacerebbe certo partecipare allo Scambio...:)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se qualcuno fosse interessato allo scambio,

é pregato di contattarmi via MP o E-mail, e gli farò pervenire TUTTA LA LISTA COMPLETA delle monete / Francobolli / opere che sarei disposto a scambiare per La 2 € CC Monegasca 2007.

Oltre alla lista comprendente le quantità, sono disponibili anche le Foto di TUTTO il MATERIALE.

Preferisco prima di tutto proporre questo scambio su questo forum, e, nel caso nessuno fosse interessato, provvederò a vendere il Materiale in Rete.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Inserisco qui di seguito i pezzi che sono disposto a cedere (IN BLOCCO, NON ACCETTO OFFERTE PER I SINGOLI PEZZI) in cambio della GK

ripeto: sono disposto a cedere TUTTA LA COLLEZIONE IN BLOCCO in cambio della moneta GK -

(il valore di mercato é molto maggiore, ovviamente...) ma cedo SOLO IN BLOCCO.

Se VERAMENTE INTERESSATI, inviatemi MP e via mail Vi invierò il catalogo completo di fotografie (4 foto per ogni oggetto)

nel caso foste interessati solo a qualcosa, sarei disponibile ad aggiungere a ciò che Vi interessa MAX 400 € come integrazione in danaro.

I PREZZI INDICATI alla FINE DI OGNI ARTICOLO, SONO DI GRAN LUNGA PIU' BASSI di quelli normali del mercato, e sono posti SOLTANTO per dare un OVVIO valore (vista la portata dello scambio) alla merce.

(L'art n° 1 é RARISSIMO...una copia delle 500 esistenti é esposta in un famoso museo Americano) di tale oggetto, ovviamente sarei disposto a cedere SOLTANTO 2 copie (pur possedendone di più)

FRANCOBOLLI

ART: 1

S.O.S. (State of Sabotage) – International Organization of SoS in Wien (AUT)

SERIE COMPLETA di 72 FRANCOBOLLI (numerata su /500) – I° serie in Francobolli emessa dall’Amministrazione Postale di SoS per commemorare l’Apertura dell’Ambasciata di SoS in Turchia – Anno 2005

A disposizione: 5 SERIE numerate e Firmate (datemi direttamente dall’Ambasciatore)

Informazioni al link: http://www.sabotage.at/shop-3/stamps/sos-stamp-edition

PREZZO All’UNITA’ NON TRATTABILE: 500 € / Serie

ART: 2

S.O.S. (State of Sabotage) – International Organization of SoS in Wien (AUT)

SERIE COMPLETA di Francobolli (500 esemplari) – Album Filatelico II° serie in Francobolli emessa dall’Amministrazione Postale di SoS – Timbrata I° giorno di emissione

Informazioni Link: http://www.sabotage.at/shop-3/stamps/sos-stamp-edition-2008-sos-issue-12

A disposizione: 1 ALBUM (datomi direttamene dall’Ambasciatore)

Prezzo: 60 €

ART: 3

S.O.S. (State of Sabotage) – International Organization of SoS in Wien (AUT)

SERIE COMPLETA di Francobolli (500 esemplari) – Album Filatelico III° serie in Francobolli emessa dall’Amministrazione Postale di SoS – Timbrata I° giorno di emissione

Informazioni Link: http://www.sabotage.at/shop-3/stamps/territorial-phantom-sos-issue-13

A disposizione: 1 ALBUM (datomi direttamene dall’Ambasciatore)

Prezzo: 60 €

ART: 4

S.O.S. (State of Sabotage) – International Organization of SoS in Wien (AUT)

SERIE COMPLETA di Francobolli (500 esemplari) – Album Filatelico IV° serie in Francobolli emessa dall’Amministrazione Postale di SoS – Timbrata I° giorno di emissione

Informazioni Link: http://www.sabotage.at/shop-3/stamps/pest-stamps-sos-issue-14

A disposizione: 1 ALBUM (datomi direttamene dall’Ambasciatore)

Prezzo: 60 €

ART: 5

ITALIA – Francobollo delle Diciottenni – 2006

FOLDER 2006 DEDICATO alle DICIOTTENNI - ROSA

Composizione:

** 1 Cartolina affrancata con il valore della serie

preobliterato. (Catalogo Bolaffi n. 2981)

** 1 Busta primo giorno

** 1 tessera filatelia.

Informazioni Link: http://www.philweb.it/il_colpo_di_coda_dei_francobolli_dei_diciottenni_2006-st1144.html

A disposizione: 1 ALBUM (Colore ROSA)

Prezzo: 25 €

ART: 6

SAN MARINO – Foglietto Filatelico anno 2000 – AUDI Motors

Repubblica di San Marino, foglietto filatelico dedicato alle Grandi Case Automobilistiche della Storia (nel caso, la AUDI) emesso nel 2000

A disposizione: 1 Foglietto Filatelico

Prezzo: 3,5 €

ART: 7

SAN MARINO – Foglietto Filatelico anno 1999 – MILAN A.C.

Repubblica di San Marino, foglietto filatelico dedicato alla vittoria del Campionato di Calcio Italiano da parte del MILAN A.C. (emesso nel 1999)

A disposizione: 1 Foglietto Filatelico

Prezzo: 2,5 €

ART: 8

Austria – 60 Anni della Liberazione di Mauthausen 2005

2 cartoline primo giorno di emissione – 60 anni dalla liberazione del Campo di Sterminio di Mauthausen (anno 2005) – i due annulli postali sono differenti!

A disposizione: 2 Cartoline Primo giorno di Emissione

Prezzo: 3,5 € (entrambe)

ART: 9

FRANCIA – Foglietto Filatelico anno 2007 – GIVENCHY (cuore).

Repubblica Francese, foglietto filatelico dedicato alla Celebre Marca Givenchy. (emesso nel 2007)

A disposizione: 1 Foglietto Filatelico

Prezzo: 3,5 €

ART: 10

IRLANDA – Busta Filatelica - 2008 – 50 anni del Disastro Aereo di Monaco

Repubblica d’Irlanda (EIRE), Busta Filatelica dedicata al 50esimo anniversario del Disastro Aereo di Monaco

A disposizione: 1 Busta Filatelic

Prezzo: 2 €

MONETE:

ART: 11

2 € CC – LUSSEMBURGO 2010

Condizioni/State: Fior di conio proveniente dal rotolo originale/BU coin roll from the original

Tiratura/Edition: 500.000 pezzi/pieces

Paese/Country: Lussemburgo/Luxembourg

Soggetto/Subject: Ritratto del Granduca Henri con Stemma del Granduca/Portrait of Grand Duke Henri with Coat of Arms

Metallo/Material: Cu-Ni

Diametro/Diameter: 25,75 mm

Valore nominale/Nominal Value: € 2

Peso/Wheight: 8,5 grammi/8,5 grams

A disposizione: 7 pezzi

Prezzo: 7 €/pezzo

ART: 12

2 € CC – SPAGNA 2010

Condizioni/State: Fior di conio proveniente dal rotolo originale/BU coin roll from the original

Tiratura/Edition:1.285.000 pezzi/pieces

Paese/Country: Spagna/Spain

Soggetto/Subject: La moneta celebra la Moschea di Cordoba/The coin celebrates theMosque of Cordoba

Metallo/Material: Cu-Ni

Diametro/Diameter: 25,75 mm

Valore nominale/Nominal Value: € 2

Peso/Wheight: 8,5 grammi/8,5 grams

A disposizione: 1 pezzo

Prezzo: 2,5 €

ART: 13

2 € CC – SLOVACCHIA 2009

Condizioni/State: Fior di conio proveniente dal rotolo originale/BU coin roll from the original

Tiratura/Edition:1.000.000 pezzi/pieces

Paese/Country: Slovacchia/Slovakia

Soggetto/Subject: La moneta celebra i 20 anni della Rivoluzione di Velluto /The coin celebrates the 20th years of the Velvet Revolution

Metallo/Material: Cu-Ni

Diametro/Diameter: 25,75 mm

Valore nominale/Nominal Value: € 2

Peso/Wheight: 8,5 grammi/8,5 grams

A disposizione: 1 pezzo

Prezzo: 2,5 €

ART: 14

5 € ARGENTO – FRANCIA 2008

5 euro 2008 in argento della FRANCIA

Con regolare corso legale e di spendibilità sul territorio francese

diametro 27 mm

peso 10 gr.

Questa moneta da 5 euro è in serie con un'altre monete Argento/Oro, stesse effigi, della serie denominata "La seminatrice" (SEMEUSE).

A disposizione: 2 pezzi

Prezzo: 7 €/pezzo

ART: 15

10 € ARGENTO – FRANCIA 2009

10 euro 2009 in argento della FRANCIA

Con regolare corso legale e di spendibilità sul territorio francese

diametro 28 mm

peso 12 gr.

Questa moneta da 10 euro è in serie con un'altre monete Argento/Oro, stesse effigi, della serie denominata "La seminatrice" (SEMEUSE).

A disposizione: 1 pezzo

Prezzo: 13 €

ART: 16

5 DOLLARI AUSTRALIANI – ARGENTO – AUSTRALIA 1993

Australia – 5 dollari Argento 9999 (peso 1 oncia) – anno 1993

IN BLISTER -

A disposizione: 1 pezzo

Prezzo: 19,50 €

ART: 17

SAN MARINO – 2 € CC 2009 – Anno Europeo della Creatività de della Innovazione

SAN MARINO 2009 FOLDER CON BLISTER ORIGINALE UFFICIALE CON LA MONETA DA 2 EURO COMMEMORATIVO DELL' ANNO EUROPEO DELLA CREATIVITA' ED INNOVAZIONE.

A disposizione: 1 pezzo

Prezzo: 25,00 €

ART: 18

SAN MARINO – SERIE DIVISIONALE PROOF 2008 – I° serie proof divisionale San Marino

SERIE UFFICIALE DI SAN MARINO DIVISIONALE PROOF

Prima serie ufficiale divisionale Proof 2008 – Tiratura 13.000 esemplari.

A disposizione: 1 pezzo

Prezzo: 110,00 €

ART: 19

VATICANO – SERIE DIVISIONALE PROOF 2010 –

SERIE UFFICIALE VATICANA - DIVISIONALE PROOF con medaglia in argento dedicata a Caravaggio -

A disposizione: 1 pezzo

Prezzo: € 140,00

ART: 20

REPUBBLICA DI SAN MARINO – Serie Ufficiale FDC 2005

SERIE Sammarinese in FDC – comprensiva di moneta in Argento da 5 €

A disposizione: 1 pezzo

Prezzo: € 50,00

ART: 21

REPUBBLICA DI SAN MARINO – Serie Ufficiale FDC 2008

SERIE Sammarinese in FDC – comprensiva di moneta in Argento da 5 €

A disposizione: 1 pezzo

Prezzo: € 40,00

ART: 22

REPUBBLICA DI SAN MARINO – Serie Ufficiale FDC 2007

SERIE Sammarinese in FDC – comprensiva di moneta in Argento da 5 €

A disposizione: 1 pezzo

Prezzo: € 40,00

ART: 23

SLOVENIJA – ROTOLINO 2 € CC 2010 - Giardino Botanico di Lubiana

A disposizione: 1 pezzo

Prezzo: € 50,00

ART: 24

FRANCIA – ROTOLINO 2 € CC 2009 –

A disposizione: 2 pezzi

Prezzo: € 50,00 / pezzo

ART: 25

FRANCIA – ROTOLINO 10 cent 2007 –

A disposizione: 1 pezzo

Prezzo: € 4,00

ART: 26

FRANCIA – ROTOLINO 1 cent 2009 –

A disposizione: 1 pezzo

Prezzo: € 1,00

ART: 27

S.O.S. (State of Sabotage) – International Organization of SoS in Wien (AUT)

Moneta dell’Organizzazione Internazionale SoS – le monete, del valore di 5 SoS (il Cambio Fisso è 1 SoS = 5 €) le monete sono in BRONZO / RAME e ALLUMINIO. In qualità FDC -

A disposizione: 13 Monete in Bronzo/Rame/ Alluminio (datemi direttamene dall’Ambasciatore)

Informazioni al link: http://www.sabotage.at/shop-3/money/sos-currency

PREZZO Unitario: 10 € / pezzo

ART: 28

S.O.S. (State of Sabotage) – International Organization of SoS in Wien (AUT)

Moneta dell’Organizzazione Internazionale SoS – le monete, del valore di 5 SoS (il Cambio Fisso è 1 SoS = 5 €) le monete sono ALLUMINIO, e si trovano dentro il proprio Cofanetto in qualità FDC -

A disposizione: 2 Monete in Alluminio del valore di 5 SoS ciascuna in cofanetto (datemi direttamene dall’Ambasciatore)

Informazioni al link: http://www.sabotage.at/shop-3/money/sos-currency

PREZZO Unitario: 15 € / pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.