Vai al contenuto
IGNORED

Dollari americani del 1963 personally printed

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti e complimenti per il Vs. bellissimo sito.

Ho ricevuto in eredità da mio nonno un blocchetto per complessivi 10 dollari suddiviso in fogli da 1 dollaro del 1963 che era stato stampato personalmente per lui dalla Federal reserve.

In pratica e' come se fosse un blocchetto di assegni, di colore nero con la scritta in oro UNITED STATES CURRENCY Personally Printed For.... ed all'interno vi sono 10fogli da 1 dollaro , suddivisi da carta velina.

Volevo sapere se può avere un valore proprio e se può essere una cosa interessante.

Non riesco ad allegare il file delle foto perchè troppo pesante.... mi dispiace.

Per ultimo volevo dirvi che mio nonno era un personaggio molto importante all’epoca ( parliamo degli anni 70) ed era spesso in visita di Stato in America e questo bloocchetto e' un regalo fatto in quegli anni durante una vidita.

Grazie del tempo che mi dedicherete

Gabriele

Inviato (modificato)

Per quanto riguarda le foto potresti provare ad usare un altro sito. Carichi le tue foto e poi posti il link in questa discussione.

Modificato da sagida

Inviato

Per me e' arabo, cmq ci provo...

Ti ringrazio per la risposta.

Gabriele

Inviato

Non ci posso credere neanche io ma ci sono riuscito ad allegare...

Gabriele

post-21575-1278408302,55_thumb.jpg

post-21575-1278408404,95_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.