Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto euro


Risposte migliori

Non so se si possa fare ma al massimo i moderatori possono cancellarlo,........per chi vuole acquistare euro ad un prezzo tutto sommato più basso di altri siti vi consiglio (è il mio negoziante di fiducia on-line :D )un ottimo sito...........[EDIT: chiedere in PVT se interessati al link in questione].....sempre aggiornato, affidabile e veloce. Qui per chi come me e interessato agli euro si possono trovare praticamente tutti

ciao

Riccardo

Modificato da Mirko8710
Non si possono inserire link al fine di pubblicizzare un negozio.
Link al commento
Condividi su altri siti


Caro, troppo caro.

be se posso..il primo acquisto ovvio te lo fa pagare uguale....è poi cerca sempre di trattarti bene cmq se dite csi gli dirò di abbassare i prezziXD

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro, troppo caro.

be se posso..il primo acquisto ovvio te lo fa pagare uguale....è poi cerca sempre di trattarti bene cmq se dite csi gli dirò di abbassare i prezziXD

Penso che dovrai dirglielo veramente...

Solo sui commemorativi da 2€ è fuori mercato per un 30-35%.

Link al commento
Condividi su altri siti


E comunque credo proprio che non si possano inserire link, o indirizzi così specifici di negozi né sul messaggio né sulla firma. Ti chiedo dunque, per favore, di eliminarli entrambe.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.