Vincenzo Inviato 31 Ottobre, 2010 #376 Inviato 31 Ottobre, 2010 Scusate se stopico un pò. Ma dal sito della zecca si possono ordinare pure le monete commemorative TrdR2007 o UEM 2009. Ma sono date al facciale più costo di spedizione? E se non si può dove si possono prendere queste monete della Germania? Vincenzo. Cita
seforaftg Inviato 31 Ottobre, 2010 #377 Inviato 31 Ottobre, 2010 salve ammesso che si riece ad iscriversi sapete come si paga? posta pay, bonifico,vaglia o altro grazie Cita
cig Inviato 31 Ottobre, 2010 #378 Inviato 31 Ottobre, 2010 salve ammesso che si riece ad iscriversi sapete come si paga? posta pay, bonifico,vaglia o altro grazie Come indicato in precedenza consiglio di chiedere direttamente a loro se è possibile pagare con altro metodo che non sia la carta di credito (ad es. il bonifico credo non abbiano problemi ad accettarlo ma solo loro potranno confermarlo). Cita
JojoCavalieri Inviato 31 Ottobre, 2010 #379 Inviato 31 Ottobre, 2010 ci provo anche io vedremo cosa succede ottimo, li stiamo inondando, magari così riparano il sito! :ph34r: Cita
JojoCavalieri Inviato 1 Novembre, 2010 #380 Inviato 1 Novembre, 2010 (modificato) risposta ricevuta oggi: Dear Mrs. Giorgio, thank you for your inquiry. Orders can not currently be booked through our homepage. Please provide your full address and your credit card number and place your order below [email protected]. Best regards MDM MÜNZHANDELSGESELLSCHAFT mbH & Co.KG DEUTSCHE MÜNZE Dagmar Luhmann Kundenbetreuung CERTO PERò INVIARE DATI DELLA CARTA VIA MAIL....CHE NE DITE? :o Modificato 1 Novembre, 2010 da JojoCavalieri Cita
JojoCavalieri Inviato 1 Novembre, 2010 #381 Inviato 1 Novembre, 2010 tra l'altro ho visto che ci sono i commemorativi 2011..ma che voi sappiate ordinandoli ora quando potrebbero arrivare? credo sia una prevendita...o sono stati emessi? http://www.mdm.de/deutschland-muenzen/deutsche-euro-muenzen/2-euro-muenzen/2euro-koeln Cita
cig Inviato 1 Novembre, 2010 #382 Inviato 1 Novembre, 2010 risposta ricevuta oggi: Dear Mrs. Giorgio, thank you for your inquiry. Orders can not currently be booked through our homepage. Please provide your full address and your credit card number and place your order below [email protected]. Best regards MDM MÜNZHANDELSGESELLSCHAFT mbH & Co.KG DEUTSCHE MÜNZE Dagmar Luhmann Kundenbetreuung Tel.-Nr. +49 531 205 2411 Fax-Nr. +49 531 205 1500 E-Mail [email protected] CERTO PERò INVIARE DATI DELLA CARTA VIA MAIL....CHE NE DITE? :o Ovviamente una percentuale di rischio esiste, soprattutto se il server di posta non è criptato. D'altronde col fatto che abbiano questo problema sul sito è già tanto che accettino ordini tramite metodi alternativi per accontentare il cliente. Non hai una prepagata su cui mettere solo l'importo della transazione che devi eseguire ? L'alternativa è che gli telefoni e proponi di comunicare il tuo numero di carta telefonicamente. Sarebbe comunque più sicuro che inviarlo via mail. Cita
JojoCavalieri Inviato 1 Novembre, 2010 #383 Inviato 1 Novembre, 2010 (modificato) risposta ricevuta oggi: Dear Mrs. Giorgio, thank you for your inquiry. Orders can not currently be booked through our homepage. Please provide your full address and your credit card number and place your order below [email protected]. Best regards MDM MÜNZHANDELSGESELLSCHAFT mbH & Co.KG DEUTSCHE MÜNZE Dagmar Luhmann Kundenbetreuung CERTO PERò INVIARE DATI DELLA CARTA VIA MAIL....CHE NE DITE? :o Ovviamente una percentuale di rischio esiste, soprattutto se il server di posta non è criptato. D'altronde col fatto che abbiano questo problema sul sito è già tanto che accettino ordini tramite metodi alternativi per accontentare il cliente. Non hai una prepagata su cui mettere solo l'importo della transazione che devi eseguire ? L'alternativa è che gli telefoni e proponi di comunicare il tuo numero di carta telefonicamente. Sarebbe comunque più sicuro che inviarlo via mail. ottima idea, grazie mille. Modificato 1 Novembre, 2010 da JojoCavalieri Cita
JojoCavalieri Inviato 1 Novembre, 2010 #384 Inviato 1 Novembre, 2010 (modificato) Ovviamente una percentuale di rischio esiste, soprattutto se il server di posta non è criptato. D'altronde col fatto che abbiano questo problema sul sito è già tanto che accettino ordini tramite metodi alternativi per accontentare il cliente. già, onore ai vicini tedeschi! :lol: ed anche il fatto che vendano al facciale i due euro 2011 con sole 1,50 di spedizione è ottimo! :lol: Modificato 1 Novembre, 2010 da JojoCavalieri Cita
JojoCavalieri Inviato 1 Novembre, 2010 #385 Inviato 1 Novembre, 2010 Scusate se stopico un pò. Ma dal sito della zecca si possono ordinare pure le monete commemorative TrdR2007 o UEM 2009. Ma sono date al facciale più costo di spedizione? E se non si può dove si possono prendere queste monete della Germania? Vincenzo. ecco l'elenco dei due euro che hanno con relativo prezzo http://www.mdm.de/deutschland-muenzen/deutsche-euro-muenzen/2-euro-muenzen altrimenti...ebay o negozi di numismatica, credo Cita
Vincenzo Inviato 1 Novembre, 2010 #386 Inviato 1 Novembre, 2010 Scusate se stopico un pò. Ma dal sito della zecca si possono ordinare pure le monete commemorative TrdR2007 o UEM 2009. Ma sono date al facciale più costo di spedizione? E se non si può dove si possono prendere queste monete della Germania? Vincenzo. ecco l'elenco dei due euro che hanno con relativo prezzo http://www.mdm.de/deutschland-muenzen/deutsche-euro-muenzen/2-euro-muenzen altrimenti...ebay o negozi di numismatica, credo Grazie per la risposta. Ho visto, ma a quanto pare non hanno monete per la circolazione, perchè la serie dei due euro UEM è venduta a 35 euro + spese di spedizione e non a 10(2 euro x 5 monete) + spese di spedizione. Quindi non si possono comprare monete direttamente alla fonte come Lussemburgo, Slovacchia ecc. ecc.? Vincenzo. Cita
johndoe Inviato 1 Novembre, 2010 #387 Inviato 1 Novembre, 2010 alla mia richiesta di ordine via mail hanno invece risposto così: mi sembra che la risposta sia diversa da quella data a JojoCavalieri :huh: -------------------------------------------------------------------------------------- Dear Domenico, Thank you for your interest. Usually customers from abroad can pay only via credit card. Because of a change on our website the payment via credit card is currently not possible. We ask for your understanding. Please try to order again in about a week. Best Regards MDM Münzhandelsgesellschaft mbH & Co. KG DEUTSCHE MÜNZE i. A. Anita Jakob Customer Service -------------------------------------------------------------------------------------- Cita
JojoCavalieri Inviato 1 Novembre, 2010 #388 Inviato 1 Novembre, 2010 mmmm secondo me si sono accorti del problema con la carta dopo avermi risposto...oppure questa anita è particolarmente poco solidale con gli italiani.... :o Cita
JojoCavalieri Inviato 1 Novembre, 2010 #389 Inviato 1 Novembre, 2010 Scusate se stopico un pò. Ma dal sito della zecca si possono ordinare pure le monete commemorative TrdR2007 o UEM 2009. Ma sono date al facciale più costo di spedizione? E se non si può dove si possono prendere queste monete della Germania? Vincenzo. ecco l'elenco dei due euro che hanno con relativo prezzo http://www.mdm.de/deutschland-muenzen/deutsche-euro-muenzen/2-euro-muenzen altrimenti...ebay o negozi di numismatica, credo Grazie per la risposta. Ho visto, ma a quanto pare non hanno monete per la circolazione, perchè la serie dei due euro UEM è venduta a 35 euro + spese di spedizione e non a 10(2 euro x 5 monete) + spese di spedizione. Quindi non si possono comprare monete direttamente alla fonte come Lussemburgo, Slovacchia ecc. ecc.? Vincenzo. purtroppo credo ciò sia possibile solo per l'anno corrente, ormai infatti del 2010 hanno solo il blister, e per gli altri degli anni passati hanno prezzi sempre più alti :( però per il 2011 è ottimo avere il commemorativo al facciale! :D Cita
seforaftg Inviato 1 Novembre, 2010 #390 Inviato 1 Novembre, 2010 Salve ieri ho chiesto di abbonarmi alla MDM per aquistare monetre e oggi mi hanno risposto cosi' Grazie per la vostra inchiesta. Attualmente abbiamo sul nostro sito web un Preble tecnico per gli ordini dall'estero. Fino a quando il bug è corretto, vi chiediamo di inserire il vostro ordine via e-mail [email protected] inviare. Si prega di specificare il numero d'ordine della moneta, il tuo nome completo (nome e cognome), l'indirizzo postale completo, la vostra carta di credito. Senza questa informazione non possiamo scrivere l'ordine, purtroppo. Cordiali saluti, MDM MÜNZHANDELSGESELLSCHAFT mbH & Co. KG TEDESCO COIN Servizio Clienti Angelika Ey Ascolta Trascrizione fonetica Dizionario - Visualizza dizionario dettagliato Cita
squyrry Inviato 1 Novembre, 2010 #391 Inviato 1 Novembre, 2010 Forse al momento accettano ordini solo da chi era già precedentemente iscritto (almeno, così mi è parso di capire dalla mail con cui hanno risposto a me); io ho scritto ieri, ma essendo festa mi aspetto una risposta domani:rolleyes: Ricordo che non si tratta di un sito della zecca, ma di un negozio tedesco, quindi l'iniziativa è sostanzialmente promozionale visto che non ci guadagnano niente..;) Visti i prezzi dei pezzi non in promozione, è anche difficile che ottengano tanti ordini ;) Cita
aqua Inviato 2 Novembre, 2010 #392 Inviato 2 Novembre, 2010 Aggiornamento sull'ordine degli euro tedeschi. Ho inviato l'ordine tramite e-mail, come consigliato. Oggi mi è stato risposto questo: Dear Mr. Serafini, Thank you for your information. We received your order of "5x2 Euro Gedenkmünzen "Kölner Dom". If you have further questions please contact us. Ho risposto chiedendo quando verranno iniziate le spedizioni. Vi terrò aggiornati. Cita
aqua Inviato 2 Novembre, 2010 #393 Inviato 2 Novembre, 2010 Ultimo aggiornamento: Dear Mr. Serafini, the coins will be released at the beginning of next year. We don't have a precise date yet. As soon as the coins are available we start with the deliveries. Best Regards MDM Münzhandelsgesellschaft mbH & Co. KG DEUTSCHE MÜNZE i. A. Anita Jakob Customer Service Fax: +49 531 205-1500 E-Mail: [email protected] Cita
JojoCavalieri Inviato 3 Novembre, 2010 #394 Inviato 3 Novembre, 2010 AH! ORA SI SPIEGA! DUNQUE EVADONO GLI ORDINI DA GENNAIO, OK BUONO A SAPERSI Cita
coins Inviato 3 Novembre, 2010 #395 Inviato 3 Novembre, 2010 AH! ORA SI SPIEGA! DUNQUE EVADONO GLI ORDINI DA GENNAIO, OK BUONO A SAPERSI Noto che scrivi sempre in MAIUSCOLO che in internet equivale a urlare! :) Coins Cita
euromunter Inviato 5 Novembre, 2010 #396 Inviato 5 Novembre, 2010 Belgio: 100° Anniversario della Giornata delle Donne che Lavorano Emissione: Marzo 2011 Tiratura: 6.000 BU/FDC, 7.500 Proof, circulation ??? Saluti Paul Cita
otrebor Inviato 5 Novembre, 2010 #397 Inviato 5 Novembre, 2010 Belgio: 100° Anniversario della Giornata delle Donne che Lavorano Emissione: Marzo 2011 Tiratura: 6.000 BU/FDC, 7.500 Proof, circulation ??? Saluti Paul Grazie Paul, le tue segnalazioni sono sempre preziosissime per il forum. ;) Cita
coins Inviato 5 Novembre, 2010 #398 Inviato 5 Novembre, 2010 Belgio: 100° Anniversario della Giornata delle Donne che Lavorano Emissione: Marzo 2011 Tiratura: 6.000 BU/FDC, 7.500 Proof, circulation ??? Saluti Paul Grazie Paul, le tue segnalazioni sono sempre preziosissime per il forum. ;) Vero, comunque si prospetta una bella moneta! :) Cita
Mirko8710 Inviato 5 Novembre, 2010 Autore #399 Inviato 5 Novembre, 2010 Grazie Paul per la segnalazione. Aggiorno la prima pagina! Cita Awards
alelollo Inviato 5 Novembre, 2010 #400 Inviato 5 Novembre, 2010 san marino 2011 giorgio vasari.. my idea :-) --- http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy26.html ---- COMPLIMENTI E' MERAVIGLIOSA!!!! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..