DARECTASAPERE Inviato 22 Luglio, 2010 #1 Inviato 22 Luglio, 2010 Buonasera a tutti, mi piacerebbe avere la Vs. opinione in merito a quanto segue: Ultimamente ho acquistato da Astarte il lotto in oggetto al N° 383; non mi esprimo sulla rarità e sulla conservazione del pezzo in quanto già descritto nelle note del catalogo, ma bensì all' apparizione di questa moneta sul mercato numismatico. Nella Mia modesta bibliografia ho censito i seguenti passaggi: - Asta Montenapoleone N° 4 del 1984, Lotto N° 634 - Asta NAC N° 14 del 1998, Lotto N° 1096 - Asta NAC N° 16 del 1999, Lotto N° 242 (esemplare diverso da quello della N° 14) - Asta Kunker N° 138 del 2008, Lotto N° 4650 - Foto del Berman in "Papal Coins al N° 1685 I sopracitati sono tutti esemplari riconducibili alla Variante N° 13 del Muntoni, quindi FERRARIAE, mentre questo, è Muntoni 14: FERRARIA. la mia domanda è la seguente: Vi risultano passaggi di questa variante ? allego immagini: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us In attesa di Vs. info, Saluti a tutti DARECTASAPERE Cita
Veridio Inviato 23 Luglio, 2010 #2 Inviato 23 Luglio, 2010 Complimenti per l'acquisto. Una gran bella moneta in ottima conservazione. Cita
rcamil Inviato 23 Luglio, 2010 #3 Inviato 23 Luglio, 2010 Non ho trovato passaggi d'asta da segnalarti per questa tua variante, per cui posso solo unirmi ai complimenti, bellissima moneta ed ottimo esemplare per conservazione e centratura, privo di salti di conio e altri difetti... un gioiellino ;) Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..