Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
occhia86

2 euro commemorativo San Marino 2010

Risposte migliori

occhia86

Ragazzi mi scuso se ho scelto il posto sbagliato per aprire una discussione ma ho un una domanda urgente da farvi:

Ieri mi è arrivata per posta la lettera con il modulo per la richiesta della commemorativa, in un foglio c'è da compilare l'eventuale numero di pezzi richiesti e l'importo complessivo, più sotto ancora i metodi pagamento utilizzati...

ecco la domanda: è sufficiente inviare il vaglia o devo anche rimandare per posta il foglio sopra citato? aiutatemi per favore è la prima volta che faccio questo tipo di cose e non so come comportarmi, al numero telefonico non risponde mai nessuno!!!

ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAETANO94

Ragazzi mi scuso se ho scelto il posto sbagliato per aprire una discussione ma ho un una domanda urgente da farvi:

Ieri mi è arrivata per posta la lettera con il modulo per la richiesta della commemorativa, in un foglio c'è da compilare l'eventuale numero di pezzi richiesti e l'importo complessivo, più sotto ancora i metodi pagamento utilizzati...

ecco la domanda: è sufficiente inviare il vaglia o devo anche rimandare per posta il foglio sopra citato? aiutatemi per favore è la prima volta che faccio questo tipo di cose e non so come comportarmi, al numero telefonico non risponde mai nessuno!!!

ringrazio anticipatamente

Puoi chiedere informazioni in questa discussione:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tm_NPZ

A me è sempre bastato l'invio del Vaglia... a patto che nella causale indichi il Codice Cliente e la dicitura "2 Euro Commemorativo 2010".

Il posto giusto dove inserire questo intervento sarebbe stato il Topic "San Marino 2010".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

A me è sempre bastato l'invio del Vaglia... a patto che nella causale indichi il Codice Cliente e la dicitura "2 Euro Commemorativo 2010".

Il posto giusto dove inserire questo intervento sarebbe stato il Topic "San Marino 2010".

Esatto.

Chiedo cortesemente ad Occhia86 di postare la domanda nel topic indicato dall'amico Tm_NPZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?