Vai al contenuto
IGNORED

1 lira valore 1863 T


Risposte migliori

gradirei raccogliere le vostre impressioni su questa moneta ... è me risulta piacevole.

la conservazione secondo me è BB forse qualcosina di più considerato la tipologia.

mi sembra appena meglio delle tante Mb che si vedono in commercio senza avvicinarsi a quelle SPL che hanno prezzi nettamente alti

grazie per i vostri graditi commenti

Ernesto

post-1490-1281003752,73_thumb.jpg

post-1490-1281003766,07_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


E` davvero molto bella....probabilmente merito dell'intensa patina che copre la moneta...sicuramente migliore di MB, io oserei BB+ anche se forse mi sono lasciato incantare dalla patina :rolleyes:

Complimenti

Lorenzo

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Più che una foto mi sembra una scansione con tutti i suoi relativi limiti.

Moneta circolata con numerosi colpettini al bordo e segni sui campi. Usura abbastanza uniforme ma piuttosto diffusa. La moneta comunque è gradevole. Per me qBB

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 lire valore Ernesto se fosse una lira eri già in vacanza comunque ottimo pezzo io azzardo il bb visto ciò che si vede in giro

da prendere secondo me bella moneta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti per i graditi commenti ...

è vero, Angelonidaniele, (probabilmente è un lapsus freudiano). magari fosse 1 lira !!!

Ernesto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.