Vai al contenuto
IGNORED

Dove reperire monete della mia zecca


comax74

Risposte migliori

Ciao a tutti,

so che la domanda e' banale, ma onestamente non so piu' come arrivare alla mia meta e quindi spero che qualcuno mi possa dare qualche indicazione nuova a cui io non ho pensato.

Come si evince dal titolo, sono sempre, perennemente, alla ricerca di monete della zecca di Arezzo.

Ho pero' grosse difficolta' a trovarle. Consulto tutte le aste on line, il noto sito, i siti dei commercianti e qualche mercatino (ovviamente anche quello dell'antiquariato di Arezzo), ma gli esemplari scarseggiano.

Che voi sappiate, esistono altri siti, magari di scambi, di mancoliste o di qualsiasi altra cosa che mi possa aprire nuove fonti di approvvigionamento?

Grazie mille.

saluti

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti


........... Consulto tutte le aste on line, il noto sito, i siti dei commercianti e qualche mercatino ........

è quello che faccio anche io per la mia monetazione e non conosco altre soluzioni, non mi rimane che pazientare....

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a tutti per le segnalazioni, ma purtroppo........niente di nuovo. Se qualcuno di voi avesse proposte non esiti a contattarmi. Volendo si possono fare anche scambi con altre medievali!:):)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.