claudio_58 Inviato 8 Dicembre, 2005 #51 Inviato 8 Dicembre, 2005 (modificato) [quote name='micheleavanzo' date='08 dicembre 2005, 01:16']Ma è vera la storia del barbone che è lasciato a morire perchè non ha i soldi? risposta: NO[right][snapback]76483[/snapback][/right][/quote] Eh... SI succede anche qui, vedi la notizia del Sig. Polacco lasciato morire fuori dal pronto soccorso, eppure qui in Italia abbiamo sempre l'accortezza di incensarci a dovere. Siamo sempre i migliori fino a prova contraria. Ps: Non sono uno strenuo simpatizzante degli Stati Uniti [b]E comunque continuo a pensare che per una persona dotata di buon senso e un minimo di sensibilità la qualità della vita si misura anche da ciò che [color=red]universalmente la circonda [/color]e non solo dal benessere o dal conto in banca personale.[/b] [b][color=red]E' un pò come avere la "Mercedes" fiammante e vivere in una palude.[/color][/b] Credo che il mondo così concepito abbia ben poco futuro, e sinceramente... Saluti Modificato 8 Dicembre, 2005 da claudio_58 Cita
Guest enrico_marengo Inviato 8 Dicembre, 2005 #52 Inviato 8 Dicembre, 2005 [quote name='micheleavanzo' date='08 dicembre 2005, 01:16'][quote name='sesino974' date='25 novembre 2005, 09:52']P.S. mi permetto soltanto di ricordarvi che negli STATES se non hai una assicurazione medica puoi morire sulle scale di un ospedale. VI VOGLIO BENE E VI AUGURO DI PASSARE UNA BUONA GIORNATA A VERONA SERGIO [right][snapback]72745[/snapback][/right] [/quote] amici, leggo solo ora la discussione. Mi trovo negli USA e ovviamente ero curioso di sapere: ma è vera la storia del barbone che è lasciato a morire perchè non ha i soldi? risposta: NO. Esiste anche qui una sanità pubblica finanziata a spese del contribuente, come da noi. [/quote] be'... esistono 50 states... e ogni stato ha le sue leggi, anche in materia di sanita'. il problema comunque (in generale) in america e' che se sei DAVVERO povero (con certificato) hai diritto a non pagare, altrimenti se non hai un'assicurazione sei messo MOLTO male Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..