Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1867


Conservazione e......................  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

[color=blue]Salve Ragazzi
Questa volta ho messo solo i gradi che potrebbero essere dichiarati effitivamente di questa moneta a secondo della persona che giudica (più o meno severo) e dell'impressione che dà la foto. Eliminando le assurdità.

peso g.6,43
diam. mm.21,35 (sul catalogo dichiarano mm.22)
taglio:rigato

Buon divertimento.
F.[/color]
;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato. Peccato che quei graffi siano così tanto visibili, e credo anche amplificati in effetto ottico, sulla foto del rovescio. Nel caso fossero evidenziati proverei nella foto a ripeterla con un altro angolo di illuminazione.
Ciao,
Link al commento
Condividi su altri siti


[color=blue]Ciao Toto,purtroppo ci sono ed è giusto che si vedano.Fortunatamente non risaltano così tanto da compromettere molto la conservazione.
Certo se non c'erano era meglio..... :rolleyes: ma forse sarebbe costata qualcosina in più.
Ciao F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='favaldar' date='24 novembre 2005, 16:18']purtroppo ci sono ed è giusto che si vedano.Fortunatamente non risaltano così tanto da compromettere molto la conservazione.
[right][snapback]72568[/snapback][/right]
[/quote]

Voglio solo sottolineare che l' ingradimento provocato dallo scanner mette maggiormente in evidenza le righe sul campo che paiono piu' trascurabili se viste ad occhio nudo
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Voglio solo sottolineare che l' ingradimento provocato dallo scanner mette maggiormente in evidenza le righe sul campo che paiono piu' trascurabili se viste ad occhio nudo[/quote]

Si questo è vero ad occhio nudo non ci si fà caso,si scambiano con i rametti e le foglie. :P
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.