Vai al contenuto
IGNORED

2 L 1905 Aquila sabauda


Risposte migliori

Visto il successo che ha suscitato l'altra Aquila vi posto la sua sorellina.

2 L 1905 Aquila Sabauda VEIII

Queste foto sono le mie e si vede la differenza, dalle altre :(

Come sempre sono graditissimi commenti, perchè la perizia potrebbe riservare una sorpresa :D

Giangi_75it

post-9622-1281763461,44_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Fotografie difficili da interpretare :(

I bordi sembrerebbero integri cosi come buoni i rilievi, azzardo uno SPL con beneficio del dubbio; potrebbe anche meritare di più

Saluti

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Si vede che le foto sono le tue :lol:

Naturalmente scherzo.....sono senza dubbio migliori delle mie.

Comunque, come scrive Ramossen, sono difficili da interpretare anche se ci metti la pulce nell'orecchio affermando che la perizia potrebbe riservare una sorpresa.

Le ipotesi potrebbero essere 2:

-la prima, per ciò che vedo, potrebbe essere uno SPL+ con fondi lucidi.

-la seconda, perchè da foto non si riesce a notare, il perito te l'ha chiusa in qFDC o giù di lì.

Non saprei che scegliere.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto le foto del cavolo che faccio, ma tramite le bustine faccio fatica a farle meglio svelo subito la sorpresa della perizia:

Questa moneta è stata periziata qSPL come l'altra 2 L 1902 postata ieri :o

Qualche differenza la vedo anche se credo sia meglio una perizia stretta che una larga.

A voi i commenti.

giangi_75it

Modificato da giangi_75it
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa però sembra meglio.......con tutti i limiti della foto. Il perito forse ha avuto il braccino corto.

Carlo

Diciamo che l'altra è forse un quarto di punto larga come perizia e questa un mezzo punto stretta.

In mano è sopra lo SPL.

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sembra "fresca fresca" di lavatina... guardate le tracce residue di sporco al rovescio <_< <_<

lavata a parte la moneta di base è buona. Secondo me SPL+ il rovescio e SPL il dritto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.