Ghera Inviato 29 Agosto, 2010 Autore #26 Inviato 29 Agosto, 2010 Questo neanche a me sembra BB+, ma piuttosto qBB.... <_< Comunque era per mostrare le differenze con il mio esemplare... ;) Cita
savoiardo Inviato 30 Agosto, 2010 Supporter #27 Inviato 30 Agosto, 2010 Questo neanche a me sembra BB+, ma piuttosto qBB.... <_< Comunque era per mostrare le differenze con il mio esemplare... ;) mi sembra doveroso rimarcare che la tua è una bellissima moneta.... MB - BB - SPL sono solo sigle.... non esiste una enorme differenza, quando una moneta è bella è bella!!! che sia bella in SPL o in BB dipende anche dal tipo..... per esempio trovami una moneta di Vittorio Amedeo I coniata bene quella sarebbe già splendida, ma come le coniavano allora era difficile, quindi se coniata bene e conservata discretamente la moneta è bella e bella sarà comunque!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..