Vai al contenuto
IGNORED

penny


orocash

Risposte migliori

sono in possesso di 4 monete da 1 penny anni 1875, 1885,1912,1919,in media conservazione e senza h,qualche generale vostra valutazione è come sempre gradita,

Ciao Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse orocash ,che non credo sia uno sprovveduto, le quotazioni potrebbe vedersele da solo.

Il sito che gli ho consigliato riporta tutte le quotazioni delle monete inglesi di ogni nominale e ogni metallo .Anche per ricerche future può sempre essere utile.

Forse scoprire da solo che le sue monetine hanno un valore solo affettivo,o forse nemmeno quello ,può interessarlo di più che un " le tue monete sono comuni e valgono pochi centesimi."

O no.....

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... il sito, che hai linkato (che, fra l'altro, mi è sempre piaciuto molto) è inglese. Le valutazioni, che vedo sono molto diverse da quelle, che trovi realmente, nei mercatini italiani (ed anche inglesi, a quanto pare). E poi, come facciamo a sapere se il mio concittadino conosce l'inglese? E i gradi di conservazione inglesi? Non credo che alcune indicazioni di esperienze reali possano dargli fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie di tutte le informazioni,spero di non essere uno sprovveduto ma ancora ignorante sicuro,in questo campo ogni piccola variante o particolare di una moneta può essere

determinante per la valutazione della stessa,è per questo che chiedo sempre conferme a voi del forum,per i penny avevo già la convinzione che non fossero monete rare,ma ho chiesto solo la conferma,grazie

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.