Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1917


Risposte migliori

Ecco una delle monetine aquistate allo scorso Convegno Bolognese. Mi è stata venduta come FDC, giudizio con cui sono d'accordo, ma volevo sentire anche il vostro parere ;)

Lorenzo

- scusatemi le brutte foto :(

14tucjr.jpg

jrv21e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Uhm..Servono foto migliori per goderla appieno..Comunque sì, sembra in altissima conservazione, presenta anche questa, come la mia, il bordo rialzato in alcuni punti.

Bravo Lorenzo. Hai tappato il buco della lira 1917, tra un pò tappi anche quello 1915. ;)

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Domenica

...e che te devo dì? La foto malauguratamente è sfuocata e la moneta è sufficientemente lontana per poter vedere bene i dettagli dell'armatura, dello scudo, dei finimenti.....la bustina fa il resto. :blink:

Non mi sembra che Ranieri sia una persona che spara giudizi avventati....famo a fidarse. ;)

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto non è bellissima. Sembra lavata. Cmq bellissima moneta. La ho in qFDC con la sua patina, non appena la fotografo la posto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembrerebbe un' ottima moneta, come già più volte sottolineato le foto non permettono di valutare appieno, comunque dovrebbe trattarsi di un pezzo in alte conservazione, bravo, complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.