Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ggpp The Top

quadretto

Risposte migliori

ggpp The Top

mi è stato regalato un quadretto con monete di S. Marino tra cui 4 d'oro piccoline una con la scritta 50 pesos ma guardando le immagini di altre monete da 50 pesos alla sinistra della donna c'è una scritta che in questa non c'è.

poi l'altra assomigli a 1 scudo ma è di pochi mm di diametro mentre non sò lo scudo portato da internet

in un altra c'è scritto victoria D G britannia reg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

mi è stato regalato un quadretto con monete di S. Marino tra cui 4 d'oro piccoline una con la scritta 50 pesos ma guardando le immagini di altre monete da 50 pesos alla sinistra della donna c'è una scritta che in questa non c'è.

poi l'altra assomigli a 1 scudo ma è di pochi mm di diametro mentre non sò lo scudo portato da internet

in un altra c'è scritto victoria D G britannia reg

Dovrebbero essere delle mini riproduzioni di monete, ( peso pochi decimi di grammo) se d'oro, valgono per ciò che pesano.

( se ne è già parlato nel forum)

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

puoi rimandarmi quelle discussioni? se non puoi fà niente. sono in oro 8 carati di diametro circa 5mm o anche meno(non posso aprire il quadro da dietro e nemmeno aprirlo togliendo il vetro a meno che non si rompe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

;)

puoi rimandarmi quelle discussioni? se non puoi fà niente. sono in oro 8 carati di diametro circa 5mm o anche meno(non posso aprire il quadro da dietro e nemmeno aprirlo togliendo il vetro a meno che non si rompe)

La prima che ho trovato:

se vai nella stringa in altro a destra del forum, ( dove c'è la lente) ed inserisci la ricerva, trovi tutto quello che desideri ;)

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

grazie del consiglio e della discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan

8 carati ? Forse 18.....unsure.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

"Oggetti" in oro <_< ad 8 K esistono, è l'oro in lega a 333/1000, sono produzioni di orificeria scadente, in uso presso paesi mediorientali.

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan

"Oggetti" in oro dry.gif ad 8 K esistono, è l'oro in lega a 333/1000, sono produzioni di orificeria scadente, in uso presso paesi mediorientali.

saluti

TIBERIVS

Grazie per l'informazione : pertanto, non è neppure esatto defirle monete "in oro", visto che per tre quarti ogni moneta è composta da una lega ferrosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti