motofretino Inviato 8 Settembre, 2010 #1 Inviato 8 Settembre, 2010 Salve... volevo sapere come fare per sapere il valore di tali monete...ne ho una 50ina ...Per esempio con la classica e antica moneta da 500 lire con le caravelle.... o monete di vittorio emanuele... e addirittura devo constatatare se è un falso la "moneta di una certa imperatrice...non vi è scritto l anno di sopra...cmq questo è solo un assaggio...credo di avere un grande valore tra le mani e non so gestirlo! aiutatemi la mia e mail è [email protected] GRazie!! 1000 lire!:) Cita
legionario Inviato 8 Settembre, 2010 #2 Inviato 8 Settembre, 2010 Ciao e benvenuto nel forum di Lamoneta.it :) Dovresti fotografare le monete e postarle qui nel forum: in questo modo possiamo aiutarti ad identificarle e a valutarle. Cita
motofretino Inviato 8 Settembre, 2010 Autore #3 Inviato 8 Settembre, 2010 Ciao e benvenuto nel forum di Lamoneta.it :) Dovresti fotografare le monete e postarle qui nel forum: in questo modo possiamo aiutarti ad identificarle e a valutarle. va bene grazie per il consiglio!!!! prossimamente postero' quelle che mi sembrano più di valore!!! tanti saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..