Maregno Inviato 17 Settembre, 2010 #26 Inviato 17 Settembre, 2010 Bene ma non essere troppo esigente, non bisogna esser per forza dei fotografi di National Geographic per postare dei contributi, la bravura e le malizie maturano con il tempo, intanto se ti và, puoi sempre dare un'occhiata per eventuali considerazioni o critiche costruttive, il tuo parere sarebbe apprezzato, a presto. Cita Awards
Maregno Inviato 17 Settembre, 2010 #27 Inviato 17 Settembre, 2010 Dimenticavo, ringrazio molto Rikkk per i suoi preziosi contributi, speriamo che ne arrivino altri :D Cita Awards
tuttonero Inviato 17 Settembre, 2010 #28 Inviato 17 Settembre, 2010 Bene ma non essere troppo esigente, non bisogna esser per forza dei fotografi di National Geographic per postare dei contributi, la bravura e le malizie maturano con il tempo, intanto se ti và, puoi sempre dare un'occhiata per eventuali considerazioni o critiche costruttive, il tuo parere sarebbe apprezzato, a presto. Cercherò senz'altro di dare il mio contributo. Sappi comunque che io consulto spesso il tuo catalogo e che lo trovo sempre più interessante e completo. Ciao. Giulio Cita
Maregno Inviato 19 Settembre, 2010 #29 Inviato 19 Settembre, 2010 Sappi comunque che io consulto spesso il tuo catalogo e che lo trovo sempre più interessante e completo. Bene, però non ti sei ancora iscritto, oppure lo hai fatto con un altro ID? Cita Awards
tuttonero Inviato 19 Settembre, 2010 #30 Inviato 19 Settembre, 2010 Sappi comunque che io consulto spesso il tuo catalogo e che lo trovo sempre più interessante e completo. Bene, però non ti sei ancora iscritto, oppure lo hai fatto con un altro ID? Ho provveduto ad iscrivermi! Ciao. Giulio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..