Guest utente3487 Inviato 22 Febbraio, 2011 #152 Inviato 22 Febbraio, 2011 Visti gli MP. In pratica attendo ancora qualche giorno, poi al numero delle prenotazioni aggiungo un 50 per cento in più e stampo. Di più non posso fare. :) Cita
MARCO B Inviato 22 Febbraio, 2011 #153 Inviato 22 Febbraio, 2011 Visti gli MP. In pratica attendo ancora qualche giorno, poi al numero delle prenotazioni aggiungo un 50 per cento in più e stampo. Di più non posso fare. :) Bhe sono sicuro Domenico che riuscirai a venderle tranquillamente, e sono convinto che tra qualche anno sarà un libro stimato ... quando chi ha avuto da ridire sulle tue denuce non avrà più poteri per boicottarne la diffusione vedrai che sarà super ricercato. Saluti Marco Cita
mr_palanca Inviato 22 Febbraio, 2011 #154 Inviato 22 Febbraio, 2011 x elledi : inviato MP per prenotare libro Prove e Progetti Cita
Guest utente3487 Inviato 22 Febbraio, 2011 #155 Inviato 22 Febbraio, 2011 Visti gli MP. In pratica attendo ancora qualche giorno, poi al numero delle prenotazioni aggiungo un 50 per cento in più e stampo. Di più non posso fare. :) Bhe sono sicuro Domenico che riuscirai a venderle tranquillamente, e sono convinto che tra qualche anno sarà un libro stimato ... quando chi ha avuto da ridire sulle tue denuce non avrà più poteri per boicottarne la diffusione vedrai che sarà super ricercato. Saluti Marco Beata gioventù che ti fa essere così ottimista :) Chi se ne va sistema al suo posto un bel delfino...è difficile scalzare certi poteri :( Cita
MARCO B Inviato 22 Febbraio, 2011 #156 Inviato 22 Febbraio, 2011 (modificato) Ho 20 anni Domenico, posso e devo essere solo ottimista ... anche se tutto in generale sembra contro i giovani ... Un esempio per tutti scusami l'off topic: Io studio all'università, e per pagarmi le tasse avevo pensato di trovarmi un lavoro ... la risposta dello stato al mio contaratto di lavoro è stata di raddoppiarmi o quasi le tasse perche faccio reddito in famiglia !!! Al posto di agevolare chi studia e lavora lo uccidono a colpi di tasse. Son contario al lavoro nero Elledi ma certe volte se lavori in regola ti fottono da tutte le parti e non è giusto !!! Saluti Marco Modificato 22 Febbraio, 2011 da MARCO B Cita
1000Coins Inviato 22 Febbraio, 2011 #157 Inviato 22 Febbraio, 2011 Visti gli MP. In pratica attendo ancora qualche giorno, poi al numero delle prenotazioni aggiungo un 50 per cento in più e stampo. Di più non posso fare. :) Ciao Domenico, ricevuto mio MP? Grazie Ciao M. Cita
Ghera Inviato 22 Febbraio, 2011 #158 Inviato 22 Febbraio, 2011 Mi manca il primo volume (che prima o poi prenderò) ma questo lo ordino subito. Aspetto tua conferma per MP ;) Cita
Guest utente3487 Inviato 22 Febbraio, 2011 #159 Inviato 22 Febbraio, 2011 Visti gli MP. In pratica attendo ancora qualche giorno, poi al numero delle prenotazioni aggiungo un 50 per cento in più e stampo. Di più non posso fare. :) Ciao Domenico, ricevuto mio MP? Grazie Ciao M. Tranquilli, anche se non rispondo sto ricevendo le mail. Cita
rorone Inviato 22 Febbraio, 2011 #160 Inviato 22 Febbraio, 2011 Ho inviato un MP. Grazie per dare lustro alla numismatica! :) Cita
renato Inviato 22 Febbraio, 2011 #161 Inviato 22 Febbraio, 2011 Ho 20 anni Domenico, posso e devo essere solo ottimista ... anche se tutto in generale sembra contro i giovani ... Un esempio per tutti scusami l'off topic: Io studio all'università, e per pagarmi le tasse avevo pensato di trovarmi un lavoro ... la risposta dello stato al mio contaratto di lavoro è stata di raddoppiarmi o quasi le tasse perche faccio reddito in famiglia !!! Al posto di agevolare chi studia e lavora lo uccidono a colpi di tasse. Son contario al lavoro nero Elledi ma certe volte se lavori in regola ti fottono da tutte le parti e non è giusto !!! Saluti Marco ...ci sarà un motivo per cui i giovani appena laureati, si incazzano e lasciano l'italia appena possibile???!!! renato Cita
MARCO B Inviato 22 Febbraio, 2011 #162 Inviato 22 Febbraio, 2011 e lo so Renato, ma non è giusto neanche quello ... io credo nell'Italia, vedo un forte potenziale studiando economia... ma vedo una mentalità arraffatrice da tutte le parti, l'unico scopo di molta gente è fottere gli altri ... forse anche la mia in parte, ma non è giusto ... la cultura non è pubblicizzata per niete, invece in tutto il modo fino a 25 anni spesso entri nei musei gratis !!! Il patrimonio artistico è sfruttato al massimo, noi lo lasciamo crollare, ammuffire negli scantinati ( e parlo perche conosco diversi direttori di musei) ecc... Scusami Elledi per aver preso una parte del tuo topic per sfogarmi ma mi rende nervoso sta cosa e ci sto male alle volte !!! Saluti Marco Cita
Guest utente3487 Inviato 22 Febbraio, 2011 #163 Inviato 22 Febbraio, 2011 e lo so Renato, ma non è giusto neanche quello ... io credo nell'Italia, vedo un forte potenziale studiando economia... ma vedo una mentalità arraffatrice da tutte le parti, l'unico scopo di molta gente è fottere gli altri ... forse anche la mia in parte, ma non è giusto ... la cultura non è pubblicizzata per niete, invece in tutto il modo fino a 25 anni spesso entri nei musei gratis !!! Il patrimonio artistico è sfruttato al massimo, noi lo lasciamo crollare, ammuffire negli scantinati ( e parlo perche conosco diversi direttori di musei) ecc... Scusami Elledi per aver preso una parte del tuo topic per sfogarmi ma mi rende nervoso sta cosa e ci sto male alle volte !!! Saluti Marco Scusarti? E di che? Continua a credere e ad essere ottimista. Evviva i giovani :) Cita
GrazianoK Inviato 24 Febbraio, 2011 #164 Inviato 24 Febbraio, 2011 Inviato MP a Elledi per penotare nuovo libro. :) Cita
Alberto Varesi Inviato 10 Marzo, 2011 #169 Inviato 10 Marzo, 2011 Ci siamo...... l'attesa è finita Pronto ????? Bene ! Cita
Guest utente3487 Inviato 10 Marzo, 2011 #170 Inviato 10 Marzo, 2011 Non imaginatevi chissà quale opera: ho soltanto riordinato il materiale anche documentale reperito in giro, molte cose grazie anche a Bizerba. Ci sono poi mie considerazioni, non so quanto condivisibile dagli addetti ai lavori, ma, insomma...io ci ho provato. Se va procedo con il secondo volume che tratterà dell'Astro Napoleonico, sempre ovviamente prove progetti e quanto a questi assimilabili...Ovviamente ci vorrà almeno un altro anno, anche se il lavoro è impostato. Ricordatevi comunque che sono un dilettante e non un numismatico di professione e qualcuno potrebbe offendersi di queste mie continue intrusioni. ;) Cita
sesino974 Inviato 10 Marzo, 2011 #171 Inviato 10 Marzo, 2011 Ottimo, ancora un mesetto di attesa Grazie Sergio Cita
MARCO B Inviato 10 Marzo, 2011 #172 Inviato 10 Marzo, 2011 Non imaginatevi chissà quale opera: ho soltanto riordinato il materiale anche documentale reperito in giro, molte cose grazie anche a Bizerba. Ci sono poi mie considerazioni, non so quanto condivisibile dagli addetti ai lavori, ma, insomma...io ci ho provato. Se va procedo con il secondo volume che tratterà dell'Astro Napoleonico, sempre ovviamente prove progetti e quanto a questi assimilabili...Ovviamente ci vorrà almeno un altro anno, anche se il lavoro è impostato. Ricordatevi comunque che sono un dilettante e non un numismatico di professione e qualcuno potrebbe offendersi di queste mie continue intrusioni. ;) Chi ti offende e ti attacca può solo essere un ignorante, un opera delle dimensioni di quella che stai provando a pubblicare è palese che possa avere difetti, ma non è da tutti essere in grado di lavorarci sopra e scriverla ... se qualcuno è tanto bravo da fare di meglio, si potrà fare avanti, ma solo con un altra opera in mano !!! P.s. non sarai un Numismatico professionista ma ormai sei sicuramente un ottimo esperto sulla monetazione Italiana degli ultimi 2 secoli e oltre Saluti Marco Cita
Guest utente3487 Inviato 10 Marzo, 2011 #173 Inviato 10 Marzo, 2011 Non imaginatevi chissà quale opera: ho soltanto riordinato il materiale anche documentale reperito in giro, molte cose grazie anche a Bizerba. Ci sono poi mie considerazioni, non so quanto condivisibile dagli addetti ai lavori, ma, insomma...io ci ho provato. Se va procedo con il secondo volume che tratterà dell'Astro Napoleonico, sempre ovviamente prove progetti e quanto a questi assimilabili...Ovviamente ci vorrà almeno un altro anno, anche se il lavoro è impostato. Ricordatevi comunque che sono un dilettante e non un numismatico di professione e qualcuno potrebbe offendersi di queste mie continue intrusioni. ;) Chi ti offende e ti attacca può solo essere un ignorante, un opera delle dimensioni di quella che stai provando a pubblicare è palese che possa avere difetti, ma non è da tutti essere in grado di lavorarci sopra e scriverla ... se qualcuno è tanto bravo da fare di meglio, si potrà fare avanti, ma solo con un altra opera in mano !!! P.s. non sarai un Numismatico professionista ma ormai sei sicuramente un ottimo esperto sulla monetazione Italiana degli ultimi 2 secoli e oltre Saluti Marco Non mi incensare troppo se no finisco per crederci :D E poi tu sei giovane, non ti sbilanciare troppo che i serpentoni ti leggono :ph34r: Vedrai che però molto presto Giustizia trionferà e ne vedremo delle carinissime. Cita
rorone Inviato 11 Marzo, 2011 #174 Inviato 11 Marzo, 2011 (modificato) Non imaginatevi chissà quale opera: ho soltanto riordinato il materiale anche documentale reperito in giro, molte cose grazie anche a Bizerba. Ci sono poi mie considerazioni, non so quanto condivisibile dagli addetti ai lavori, ma, insomma...io ci ho provato. Se va procedo con il secondo volume che tratterà dell'Astro Napoleonico, sempre ovviamente prove progetti e quanto a questi assimilabili...Ovviamente ci vorrà almeno un altro anno, anche se il lavoro è impostato. Ricordatevi comunque che sono un dilettante e non un numismatico di professione e qualcuno potrebbe offendersi di queste mie continue intrusioni. ;) Dilettante nel senso che ti diletti di numismatica :D e ci diletti con la numismatica ;) Modificato 11 Marzo, 2011 da rorone Cita
Guest utente3487 Inviato 30 Marzo, 2011 #175 Inviato 30 Marzo, 2011 Non imaginatevi chissà quale opera: ho soltanto riordinato il materiale anche documentale reperito in giro, molte cose grazie anche a Bizerba. Ci sono poi mie considerazioni, non so quanto condivisibile dagli addetti ai lavori, ma, insomma...io ci ho provato. Se va procedo con il secondo volume che tratterà dell'Astro Napoleonico, sempre ovviamente prove progetti e quanto a questi assimilabili...Ovviamente ci vorrà almeno un altro anno, anche se il lavoro è impostato. Ricordatevi comunque che sono un dilettante e non un numismatico di professione e qualcuno potrebbe offendersi di queste mie continue intrusioni. ;) Dilettante nel senso che ti diletti di numismatica :D e ci diletti con la numismatica ;) Esattamente il 15 aprile ad Assemini (Cagliari), avverrà la presentazione del volume. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..