otrebor Inviato 16 Ottobre, 2010 #51 Inviato 16 Ottobre, 2010 Ciao a tutti, sono venuto in possesso di 3 monete regionali della Provence Alps Cote-D'azur (Region PACA) che cedo al facciale + spedizione. ovviamente non è una vera e propria razzia, ma solo un modo per cedere a chi interessato del forum delle monete che ho ricevuto in più, in un forum che grazie alle razzie che vengono fatte sta dando molto a tutti Dunque cedo ai primi 3 che me ne fan richiesta la moneta. saluti Ciao, io ne prenderei 2, una per me ed una per Otrebor (ma di questa poi ti do conferma dopo averlo sentito). Ciao e grazie te lo confermo :D 2 monetuzze Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 16 Ottobre, 2010 #52 Inviato 16 Ottobre, 2010 ciao aland se te ne avanza una io sono interessato! ciao,grazie AD Ciao a tutti, sono venuto in possesso di 3 monete regionali della Provence Alps Cote-D'azur (Region PACA) che cedo al facciale + spedizione. ovviamente non è una vera e propria razzia, ma solo un modo per cedere a chi interessato del forum delle monete che ho ricevuto in più, in un forum che grazie alle razzie che vengono fatte sta dando molto a tutti Dunque cedo ai primi 3 che me ne fan richiesta la moneta. saluti Cita
luke_idk Inviato 16 Ottobre, 2010 #53 Inviato 16 Ottobre, 2010 Grazie comunque per la risposta. Se questo inverno andrò a Berlino e farò tappa a Innsbruck, riproverò. Vincenzo. Non so se tu sia già stato a Berlino, ma nel caso.. Cita
legioprimigenia Inviato 16 Ottobre, 2010 #54 Inviato 16 Ottobre, 2010 :) se sono in tempo o qualcuno si ritira io ci sono... grazie :) io le colleziono le francesi per la circolazione Cita
richterian Inviato 16 Ottobre, 2010 #55 Inviato 16 Ottobre, 2010 (modificato) sCUSAMI ALAND DI CHE MONETE SI TRATTA NON HO SEGUITO TUTTAS LA DISCUSSIONE. CIAO E GRAZIE :) Su questa pagina del sito della Monnaie de Paris http://www.monnaiedeparis.fr/euros-des-regions/toutes-les-pieces.html è possibile vedere tutta la serie usando il menu a tendina delle Regioni oppure facendole scorrere usando le frecce < e> ai lati. Modificato 16 Ottobre, 2010 da richterian Cita
Vincenzo Inviato 16 Ottobre, 2010 #56 Inviato 16 Ottobre, 2010 (modificato) Grazie comunque per la risposta. Se questo inverno andrò a Berlino e farò tappa a Innsbruck, riproverò. Vincenzo. Non so se tu sia già stato a Berlino, ma nel caso.. Ci andrò probabilmente a fine Gennaio al World Fair Money 2011. Grazie per le informazioni comunque, le terrò sicuramente presente, Vincenzo. P.S. Scusa ti posso chiedere in che periodo sei stato? In estate? Perchè mi hanno detto che le temperature a gennaio siano tra i -12 e i 4 gradi e che ci siano solo 4/5 ore di giorno. Modificato 16 Ottobre, 2010 da Vincenzo Cita
aqua Inviato 16 Ottobre, 2010 #57 Inviato 16 Ottobre, 2010 Ciao Aland, se mi mandi in MP i dati della tua postepay con l'importo provvedo a ricaricarti ;) ...e grazie :D Cita
annovi.frizio Inviato 16 Ottobre, 2010 Autore #58 Inviato 16 Ottobre, 2010 mm ti ho contattato vi messaggio privato ma forse e' troppo tardi.. Cita
aqua Inviato 16 Ottobre, 2010 #59 Inviato 16 Ottobre, 2010 (modificato) scusate post doppio... Modificato 16 Ottobre, 2010 da aqua Cita
luke_idk Inviato 16 Ottobre, 2010 #60 Inviato 16 Ottobre, 2010 Grazie comunque per la risposta. Se questo inverno andrò a Berlino e farò tappa a Innsbruck, riproverò. Vincenzo. Non so se tu sia già stato a Berlino, ma nel caso.. http://www.lamoneta....__1#entry650705 Ci andrò probabilmente a fine Gennaio al World Fair Money 2011. Grazie per le informazioni comunque, le terrò sicuramente presente, Vincenzo. P.S. Scusa ti posso chiedere in che periodo sei stato? In estate? Perchè mi hanno detto che le temperature a gennaio siano tra i -12 e i 4 gradi e che ci siano solo 4/5 ore di giorno. Ci sono stato più volte fra maggio e agosto, ma visto che conosco un po' di gente... posso dirti che sì, fa davvero freddino. Cita
Aland Inviato 16 Ottobre, 2010 #61 Inviato 16 Ottobre, 2010 Ciao a tutti, mi spiace tantissimo andreadema, ma annovi.frizio, acqua ed otrebor hanno fatto la richiesta prima..... se riuscirò ancora a procurarmene una (comunque non nell'immediato) ti farò sapere. i tre li contatterò privatamente per i dati del bonifico, ciao a tutti. Cita
Aland Inviato 21 Ottobre, 2010 #62 Inviato 21 Ottobre, 2010 Andreadema, ho potuto recuperare un altra moneta PACA, inoltre avrei la possibilità di recuperarne ancora delle altre, se a qualcuno del forum interessano me lo faccia sapere. ciao Cita
johndoe Inviato 21 Ottobre, 2010 #63 Inviato 21 Ottobre, 2010 Andreadema, ho potuto recuperare un altra moneta PACA, inoltre avrei la possibilità di recuperarne ancora delle altre, se a qualcuno del forum interessano me lo faccia sapere. ciao a me non dispiacerebbe averne una, se possibile :) Cita
squyrry Inviato 21 Ottobre, 2010 #64 Inviato 21 Ottobre, 2010 Andreadema, ho potuto recuperare un altra moneta PACA, inoltre avrei la possibilità di recuperarne ancora delle altre, se a qualcuno del forum interessano me lo faccia sapere. ciao Ciao. A me interesserebbe una di quelle monete PACA (o anche 2, se fosse possibile); se davvero puoi recuperarle, ti ringrazio già in anticipo. :) Cita
Fiber Inviato 21 Ottobre, 2010 #65 Inviato 21 Ottobre, 2010 Andreadema, ho potuto recuperare un altra moneta PACA, inoltre avrei la possibilità di recuperarne ancora delle altre, se a qualcuno del forum interessano me lo faccia sapere. ciao Anche a me interesserebbero se riuscissi a trovarne altre. Grazie Cita
legioprimigenia Inviato 22 Ottobre, 2010 #66 Inviato 22 Ottobre, 2010 (modificato) io a dire il vero ero già in coda (topic 54)... se non è possibile passo.... :( Modificato 22 Ottobre, 2010 da legioprimigenia Cita
Aland Inviato 22 Ottobre, 2010 #67 Inviato 22 Ottobre, 2010 Ciao al momento le prenotazioni sono: 1 legiorimigenia 1 johndoe 2 squyrry 1 fiber spero di potervi soddisfare, vi farò sapere nelle prossime settimane (devo sentire i miei contatti in francia) CIAO Cita
squyrry Inviato 23 Ottobre, 2010 #68 Inviato 23 Ottobre, 2010 Ciao al momento le prenotazioni sono: 1 legiorimigenia 1 johndoe 2 squyrry 1 fiber spero di potervi soddisfare, vi farò sapere nelle prossime settimane (devo sentire i miei contatti in francia) CIAO Grazie in ogni caso per l'interessamento! :) Cita
annovi.frizio Inviato 23 Ottobre, 2010 Autore #70 Inviato 23 Ottobre, 2010 sicilia -- lato comune -- :-) http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy26.html Cita
Pilletta Inviato 24 Ottobre, 2010 #71 Inviato 24 Ottobre, 2010 molto bella questa moneta forse il lato comune mi sdubbia un po' Cita
annovi.frizio Inviato 24 Ottobre, 2010 Autore #72 Inviato 24 Ottobre, 2010 beh per il lato comune ho cercato naturalmemte di imitare la francese.. :-) Cita
antares68 Inviato 27 Ottobre, 2010 #73 Inviato 27 Ottobre, 2010 Per queste 26 monete da 10€ se qualcuno avrà la fortuna di collezionarle tutte.:rolleyes: , la Leuchtturm ha realizzato un bellissimo cofanetto in legno: Cita
antares68 Inviato 27 Ottobre, 2010 #74 Inviato 27 Ottobre, 2010 (modificato) Il costo di listino è di €26,90 Al cofanetto vanno aggiunte le capsule Non è bellissimo? :D Questo è il link: http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/en_IT/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Products/338846 Modificato 27 Ottobre, 2010 da antares68 Cita
Diabolik73 Inviato 27 Ottobre, 2010 #75 Inviato 27 Ottobre, 2010 Il costo di listino è di €26,90 Al cofanetto vanno aggiunte le capsule Non è bellissimo? :D Questo è il link: http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/en_IT/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Products/338846 Il cofanetto è molto bello, le monete un po' meno :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..