Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele III, 20 Centesimi Esagono 1918


Come e' secondo voi?  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

molto bello, ho votato qFDC ma avendola in mano anche FDC.

Dalla foto sembrerebbe esserci qualche segnettino al R in particolare sulla data.

Esemplare gradevolissimo,

un saluto,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona serata

FDC anche per me....nitide anche le tracce della moneta precedente. Complimenti

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti!! Sarà anche una moneta comune ma in questa conservazione è veramente difficile da trovare.

Per me FDC pieno con segni di ribattitura.

Com'è il contorno?

Link al commento
Condividi su altri siti


... non capisco come mai il 20 si intravede su entrambe le facce...

Una domanda eccellente! Dadi scontrati? Un restrike del restruck? Forse una foto mescola-in su? Un puzzle!

:) v.

----------------------------------

An excellent question! Clashed dies? A restruck restrike? Maybe a photo mix-up? A puzzle!

:) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bel fdc... non capisco come mai il 20 si intravede su entrambe le facce...

Hai ragionissima... più che concentrarsi sulla conservazione (davvero ottima), bisognerebbe capire i motivi di questo mistero..... Gold, le foto sono tue o del venditore? La moneta l'hai già in mano? Non vorrei che il venditore avesse messo foto del dritto di una moneta e del rovescio di un'altra....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ebbravo Paolino!

come sempre non mi deludi mai.

diciamo che ho provato a fregarvi! :)

allora, il venditore ha 2 monete uguali nella stessa conservazione, vendute nella stessa inserzione, io semplicemente ho postato un misto di foto delle 2 monete, il dritto di una e il rovescio di un'altra :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Senza nulla togliere a Paolino,direi bravo Danieles ;)

PS:a questo punto devi aggiornare il sondaggio mettendone due con giudizi 1/2

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


... non capisco come mai il 20 si intravede su entrambe le facce...

Una domanda eccellente! Dadi scontrati? Un restrike del restruck? Forse una foto mescola-in su? Un puzzle!

:) v.

----------------------------------

An excellent question! Clashed dies? A restruck restrike? Maybe a photo mix-up? A puzzle!

:) v.

Ah, la risposta semplice: "foto." Ero impaurito che stavamo andando dovere ottenere molto ingenious!

:D v.

--------------------------------------------------

Ah, the simple answer: "photo." I was afraid we were going to have to get very ingenious!

:D v.

Link al commento
Condividi su altri siti


Senza nulla togliere a Paolino,direi bravo Danieles ;)

Verissimo, gli ho anche dato un meritato punto reputazione perchè inizialmente nemmeno io mi ero accorto che in entrambi i lati si vedeva il valore :D

Però, dai, io sono il primo che ha sospettato che era un montaggio di due monete diverse :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.